MENU
Foto di PizzaRotondo

PizzaRotondo | Senza glutine a Monterotondo

Via Adige, 10, Monterotondo

Pizza Rotondo offre ottime pizze senza glutine, croccanti e saporite. I tempi di consegna sono precisi e il personale di servizio è estremamente cortese. Sebbene i prezzi siano leggermente superiori alla media, la maggior parte dei clienti rimane soddisfatta della qualità e del servizio.

https://gluto.it/locale/12212/pizzarotondo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di Luigi Bosco
Luigi Bosco
20/06/2023
4

la pizza senza glutine è buona, anche se forse un po’ piccola e fina. le consegne sono puntuali. unica pecca, prezzi leggermente sopra la media

Immagine del profilo di M. B.
M. B.
19/05/2023
5

Ieri sera abbiamo preso per la prima volta le pizze da Pizza Rotondo, consegnate in orario, fattorino molto cortese, e siamo rimasti molto soddisfatti delle pizze soprattutto di quelle senza glutine davvero molto buone, fine e croccanti come piacciono a noi. L' unica pecca per la pizza con Bufala c' era pochissima mozzatella di Bufala consiglio di metterne di più. Comunque lo consiglio vivamente.

Immagine del profilo di alba governi
alba governi
30/05/2023
1

Sono rimasta delusa dalla loro pizza ortosana, ordinata sul posto con impasto senza glutine, senza pomodoro e senza mozzarella. Mi è stata portata una sfoglia con pochi cubetti di zucchine e fili di peperoni, mentre la pizza di mio marito, la prataiola in bianco era ricoperta di funghi. Alla mia osservazione che mi aspettavo più verdure, hanno distribuito pochi altri cubetti e filini di peperoni. Cosa avrei dovuto dire per avere una pizza con le verdure? L'ho mangiata perché avevo fame, ma visto il prezzo: 10€ ho deciso di fare la recenzione. Spero di far riflettere chi ha fatto la pizza. Per la pizza di mio marito avete chiesto € 7.50.

Immagine del profilo di ombretta vomero
ombretta vomero
13/05/2023
5

Essendo celiaca prendo spesso la pizza senza glutine e devo dire che è molto buona, così come anche il supplì! Il ragazzo della consegna è sempre puntuale e molto gentile ed educato! Molto comoda la App per ordinare!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Giocondo Bottega Gelato
Fatamorgana Monterotondo
Ristorante Il Girotondo
L'Isola Celiaca Monterotondo
PuntoZero - Gluten Free World
Enea
Maculato Pizza, Cucina e Grill
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Monterotondo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store