MENU
Foto di Maculato Pizza, Cucina e Grill

Maculato Pizza, Cucina e Grill | Senza glutine a Monterotondo

Via Castelchiodato, 9, Monterotondo

Maculato Pizza, Cucina & Grill è un locale situato nel centro di Roma, offre un'ampia gamma di piatti, dalla cucina tradizionale romana a quelli creati dallo chef, tutti di ottima qualità e preparati con ingredienti locali di eccellente qualità. L'offerta è così varia da soddisfare ogni palato, inoltre, una sezione dei menù è dedicata ai celiaci, permettendo loro di gustare anche i piatti più esotici. Una varietà di pizze, antipasti e grigliate di qualità in un ambiente accogliente e un'offerta di vini vasta e di birre artigianali locali.

https://gluto.it/locale/7860/maculato-pizza-cucina-e-grill
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Marti
Marti
30/10/2023
4

Buono, ma prezzi molto alti. Il menù cambia troppo spesso, così come il modo di fare la pizza. Necessario mantenere una continuità, però il resto tutto molto buono.

Immagine del profilo di Giuseppe Riccobene
Giuseppe Riccobene
12/09/2021
5

Il menù cambia spesso, soprattutto con ingredienti stagionali. Non ha una specialità specifica è buono tutto! A 360º si possono mangiare antipasti di ogni tipo, i primi classici della cucina romana e scelte dello chef azzerate. Grill di ottima qualità! L’impasto della pizza unico e mai pesante. Ma la ciliegina sulla torta è che il menù è identico anche per i celiaci! Possono ordinare qualsiasi pietanza compresi i fritti! Qualità prezzo nella media Complimenti!

Immagine del profilo di Michele MM
Michele MM
13/06/2023
4

Gli ingredienti sono in assoluto della miglior qualità reperibile sul territorio. Il loro antipasto a dispetto del nome è un pasto completo e si impone quindi una scelta fra quello e la pizza. Se la scelta ricade su quest'ultima, prendetevi tutto il tempo per studiare il menù perché la varietà di proposte è assai vasta e sono tutte da leccarsi i baffi! L'impasto è sempre leggero e digeribile, anche quello non "gluten free". Non so se in conseguenza di ciò, la mia "Nuova Corsica" ( una sorta di Marinara arricchita con capperi, olive e stracciatella di burrata) era un pò troppo sottile e soffice al centro. Ottima la carta dei vini, da ampliare invece la scelta delle birre, introducendo magari qualche artigianale di zona alla spina.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Giocondo Bottega Gelato
Fatamorgana Monterotondo
Ristorante Il Girotondo
L'Isola Celiaca Monterotondo
PuntoZero - Gluten Free World
Enea
PizzaRotondo
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Monterotondo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store