'Sapordivino' è una deliziosa osteria nel cuore del borgo Dora, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e un menù ricco di piatti della tradizione piemontese, anche senza glutine. Il personale è cordiale e i prezzi sono onesti, rendendolo una scelta perfetta per una serata piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Menù a parte per i celiaci! Gnocchi tipici molto buoni, dolci e birra senza glutine. Consigliatissimo!
ottimo!!
Bellissimo! Pasta e birra senza glutine. Personale molto gentile e terrazzino vista balon per fumare. PS: bello anche il bagno :)
Nel cercare un locale con opzioni senza glutine siamo arrivati in questo locale. Il caso ci ha sicuramente premiato. Abbiamo potuto apprezzare i loro tris di antipasti (di cui 1 senza glutine) e dei fiori di zucca veramente deliziosi. I loro primi tipici presentati in porzioni generose hanno sicuramente completato la nostra cena con gusto. Un servizio cortese e attento anche alle intolleranze alimentari meritano pienamente le 5*.
Locale tipico piemontese, molto carino e curato internamente. Il menù è tutto sommato classico, buono l’antipasto misto, ottimi i primi. Menzione positiva per le varie alternative senza glutine presenti in menù. Servizio corretto e scorrevole. Prezzi in linea e giusti per quello che abbiamo mangiato.
Questo posticino é stato il ritrovo di amici universitari. Dopo ben quattro anni ci siamo trovati riuniti a mangiare qui ed é stato super. Cibo ottimo , servizio veloce e puntuale, posto accogliente. Prezzo. Direi anche economico vista la media oggi. Opzioni e menù senza glutine! Non possiamo assolutamente lamentarci.
Ambiente carinissimo, personale cordiale, qualità del cibo sublime. Ho mangiato una parmigiana così buona che sono tornato bambino! Ottimo servizio per celiaci (certificato AIC) , gran parte del menu esiste in doppia versione.
Grazioso locale a pochi passi dal mercato centrale di Torino: il personale è estremamente cordiale e disponibile, il menù è ampio (tradizionale piemontese con alcune variazioni) ed è predisposto anche ad intolleranze ed allergie (tra le quali i celiaci). Tutte le pietanze sono estremamente saporite, con una particolare menzione per la carne che, sia per i primi che per i secondi, è sempre cotta al punto giusto e gustosa (consigliata la tagliata a gin). Sterminata la lista dei vini, uno dei focus del ristorante. Il costo di un pasto completo si attesta su circa 25-30€, una cifra assolutamente adeguata alla qualità del servizio e alla preparazione e disponibilità del personale.
Piccola osteria nel cuore del borgo Dora. Locale molto carino e accogliente. Personale giovane e simpatico. Ottimo menù con prezzi onesti. Hanno anche dei piatti senza glutine. Ci ho cenato con il mio ragazzo e ci siamo trovati molto bene. Super consigliato!!
Sono stato a cena con la mia famiglia. Tipico ristorantini piemontese con piatti tipici. Personale gentile locale alla moda. Organizzato per il senza glutine.
Locale particolare, veramente originale. Menù dai prezzi onesti e ottima varietà di piatti della tradizione piemontese dall'aria giovane e contemporanea. Apprezzati anche il menù senza glutine e l'attenzione a tutte le intolleranze. Da tornarci!
Vicini e degni di nota