Terramadre Pizzeria Biologica offre ottime pizze senza glutine con due impasti tra cui scegliere, ideali anche per chi ha esigenze alimentari particolari. Il personale è gentile e il servizio è rapido.
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Al momento è la migliore pizza senza glutine che abbia provato, si ha la possibilità di scegliere tra 2 impasti diversi, uno totalmente di riso che per chi come me ha l’IBS è la salvezza! Personale gentile, veloci nella preparazione, unico difetto un po’ caro!
servizio cortese
Pizza ottima in estrema sicurezza
0/10 UNA PIZZA GLUTEN FREE 20€ E SCARSISSIMA PROFESSIONALITÀ!!!! > Premettendo che avendo diverse attività in zona da almeno 30 anni, io e la mia numerosa famiglia siamo clienti di questa pizzeria da almeno 15 anni. La pizza si è sempre contraddistinta per l ottima qualità degli ingriedenti. Purtroppo però ieri sera ho avuto una brutta esperienza che adesso racconto: Ho ordinato da asporto una pizza Isola: pomodoro ciliegino, mozzarella fiordilatte, rucola, Prosciutto crudo e scaglie di grana(costo 11,00€ nel menu).. pizza buonissima da premettere!! Ora essendo la mia ragazza intollerante al lattosio e al glutine, avevo chiesto se potessi apportare delle modifiche alla pizza e cioè se potessero fare la base senza glutine e la mozzarella senza lattosio e se gentilmente potessero sostituire il prosciutto crudo con il salmone, che nel loro menu hanno lo stesso prezzo supplemento. Al momento di ritirare la pizza mi si è presentato il conto di 19,00€, esaminando lo scontrino ho notato che il salmone mi era stato aggiunto come supplemento e non sostituito (così come la mozzarella senza lattosio). Ora essendo che ordino sempre la stessa pizza e che il prezzo non è mai stato lo stesso, in base a chi prende l’ ordinazione, ho deciso di chiedere spiegazioni a riguardo. Quello che si è presentato come responsabile mi ha spiegato che essendo lui una persona che gira spesso per ristoranti mi assicura che per POLITICA di tutte le pizzerie del mondo, quando si apportano delle modifiche alla pizza, i supplementi non vengono sostituiti ma aggiunti. Allora io ho risposto che anch’io giro spesso le pizzerie e per motivi di lavoro viaggio spesso in Europa, in Italia con tanta frequenza sono obbligato a mangiare in ristoranti e che una situazione simile onestamente non mi era capitata. Lui continua con arroganza chiedendomi i NOMI di quale fossero questi ristoratori che che attuassero queste POLITICHE così DIVERSE, prendendomi quasi per inesperiente del settore. Allorché per smorzare un po’ i toni gli ho chiesto molto gentilmente che avendo pagato comunque il prosciutto crudo avrei desiderato averlo a parte e che questo rimane un mio diritto da consumatore. Il responsabile si è rifiutato di darmi il prosciutto crudo dicendomi che mi era stato fatto uno sconto già di 1€ e che anziché 20€ mi veniva 19€.. io ho comunque pagato 20€ e lasciato l’euro di SCONTO come mancia alla ragazza che comunque era stata gentile e accogliente, nel contenitore delle mance (nonché il responsabile ha aperto davanti a me le messo in cassa L euro) Ora quello che più mi ha dato fastidio, non è il costo spropositato di una sola pizza (senza neanche la bevanda) perché si sa se vuoi la qualità la paghi, ma è stata l arroganza e la poca professionalità delle sue risposte, sentendomi quasi in difetto per la mia richieste. Ovviamente non andrò più in questa pizzeria dove il cliente non ha nessun diritto e nessuna attenzione, anzi è preso per stupido e screditato. A malincuore la mia esperienza non la consiglio a nessuno, perché io cliente che pago 20 euro una pizza avrei desiderato una professionalità ed educazione non riscontrata. P.s guardando lo scontrino dopo aver lasciato la pizzeria con tanta frustrazione mi sono accorto che mi è stato pure addebitato 1€ per la consegna a domicilio, quando io invece ho ritirato in loco e non ho usufruito di nessuna consegna a domicilio. Fate un po’ voi :)
Mi trovo purtroppo costretta a recensire in modo negativo il locale, nonostante la pizza (senza glutine, in particolare) sia molto buona: avevo ordinato 5 pizze, di cui 4 normali e una senza glutine, alle 20. Le pizze sono arrivate alle 22 e tutte normali, ovvero la pizza senza glutine non è mai arrivata. Servizio quindi a rilento e scadente. Non penso ordinerò più in questa pizzeria, perché non è la prima volta che accade.
Ordino tre pizze tramite piattaforma "Glovo" di cui una senza glutine. Specifico tra le note relative agli allergeni la necessità e l importanza del senza glutine essendo la ragazza celiaca. Arrivano le tre pizze TUTTE CON IL GLUTINE. chiamo la pizzeria spiegando, cordialmente,la situazione e mi viene risposto che avrebbero inviato subito una pizza sostituiva. Dopo 40 minuti di attesa arriva il corriere chiedendo di pagare la pizza (già pagata). Richiamo il locale chiedendo conto e ragione e mi viene detto che a causa della confusione e le troppe persone al locale non erano state lette le note relative alle allergie e di conseguenza l errore è mio perché dovevo pagare l impasto. Specifico che sarebbe stato più corretto dirlo da subito e soprattutto sottolineo l importanza di leggere le note altrimenti non avrebbero motivo di esistere. Chiudo la chiamata molto amareggiata data la maleducazione e la supponenza dei miei interlocutori nonostante il loro operato fosse indice di una chiara MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ
Vicini e degni di nota