MENU
Foto di Chez Ugo

Chez Ugo | Senza glutine a Livorno

Scali del Monte Pio, 35, Livorno

Chez Ugo è una pizzeria ristorante situata nel Quartiere La Venezia a Livorno, con un ampio locale ben illuminato e sale multiple, e tavoli all'esterno in estate. Offre una grande varietà di pizze, focacce e dolci, tutti adatti a celiaci ed intolleranti al lattosio. Ingredienti di ottima qualità e servizio attento e cordiale. Un'esperienza piacevole con una buona scelta senza glutine.

https://gluto.it/locale/1261/chez-ugo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Flavia
Flavia
13/07/2020
5

La migliore pizzeria senza glutine mai provata. La qualità degli ingredienti poi é superiore rispetto alla classica pizza e questo un pochino incide sul prezzo, ma ne vale veramente la pena! consigliatissimo. Inoltre sono all'interno del circuito AIC

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
05/05/2021
5

La migliore Pizzeria Senza Glutine di Livorno. Punto fermo per tutti i celiaci della città!!!

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
12/05/2021
5

Ottimo il fritto e anche la pizza! Tappa fissa quando vado a Livorno.

Immagine del profilo di A. Strano
A. Strano
27/06/2021
5

cibo buonissimo, servizio attento e cordialissimo. nulla da eccepire e poi si mangia riva al fiume che è uno spettacolo. ci torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Carmen  Di Gregorio
Carmen Di Gregorio
19/08/2021
5

Pizza senza glutine ottima con ingredienti di alta qualità!! I dolci sono tutti senza glutine e si ha solo l'imbarazzo della scelta. Molto consigliato!!

Immagine del profilo di emanuele d’amico
emanuele d’amico
26/08/2021
5

ottima pizza senza glutine morbida e digeribile. servizio rapido e prezzi giusti

Immagine del profilo di Luca
Luca
29/12/2021
5

Buonissima pizza senza glutine, ottimo impasto e ingredienti. ci sono anche le birre senza glutine

Immagine del profilo di Chiara Ianicali
Chiara Ianicali
08/05/2022
4

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
25/11/2022
5

Ottima scelta senza glutine, molti piatti (es. Tutti i dolci) sono per tutti senza glutine. Disponibile in questo periodo anche il panettone! Molto consigliato

Immagine del profilo di Ciro Mennella
Ciro Mennella
27/01/2023
5

pizza senza glutine numero 1 a livorno!!!

Immagine del profilo di GILS
GILS
13/07/2023
5

STREPITOSO! ci siamo fermati per pranzo e abbiamo assaggiato diversi piatti di pesce. non mangiavo così bene da anni! qualità e servizio ottimi! 5 stelle con lode!

Immagine del profilo di Nicola Nieri
Nicola Nieri
30/08/2023
5

Pizza senza glutine Atomica! Una delizia per il palato!

Immagine del profilo di Fati Helly Chayak
Fati Helly Chayak
20/09/2023
5

sempre una garanzia!tutti piatti ottimi e una pizza buonissima e personale preparato e cordiale!

Immagine del profilo di Erika
Erika
15/10/2023
5

Tutto buonissimo! tanta scelta di piatti e porzioni abbondanti

Immagine del profilo di Benedetta Arru
Benedetta Arru
25/10/2023
5

pizza buonissima! varia scelta! sempre attenti e tutto senza glutine! una certezza da sempre!

Immagine del profilo di Chiarettama
Chiarettama
29/11/2023
5

Ci siamo stati a pranzo, tutto buonissimo: cozze in guazzetto, polpo alla griglia, linguine alle vongole... frittura senza glutine per tuttistrepitosa! Anche il pane è molto buono e i dolci son tutti senza glutine. Peraonale gentilissimo. Da provare!

Immagine del profilo di Maria Chiara Bencreati
Maria Chiara Bencreati
14/01/2024
4

pizza buona senza glutine buona

Immagine del profilo di Carla collecchi
Carla collecchi
15/03/2024
4

pizza buonissima e vastissima scelta bistrot menu buono

Immagine del profilo di Valerìì K
Valerìì K
03/08/2019
5

ADATTO A CELIACI E INTOLLERANTI AL LATTOSIO. Ottima pizzeria ristorante situata nel Quartiere la Venezia a Livorno. Il locale è ampio e ben illuminato, sono presenti più sale e d'estate sono presenti anche dei tavoli all'esterno. Il menù è ricco, specialmente di pizze e focacce, ma è possibile ordinare anche antipasti, primi e secondi. L'intero menù è disponibile anche senza glutine, inclusi i dolci in quanto la pasticcera è anch'essa celiaca. Per quanto riguarda i prodotti senza lattosio, sono garantiti mozzarella e pecorino, e come dolce cheesecake ai frutti di bosco o cioccolato. Personale molto gentile, servizio veloce, prezzi nella media.

Immagine del profilo di Bigfoot !
Bigfoot !
01/08/2019
4

Buon impasto digeribile e ingredienti di buona qualità Il locale offre molti tavoli\coperti, possibilità di scegliere base integrale o senza glutine. Ingredienti sono di buona qualità e impasto risulta ben lievitato. Personale è giovane e cortese, bisogna solo avere un po' di pazienza per il servizio vista la numerosa affluenza. Buoni anche i dolci, ottimo il tiramisù. Consigliato tavolo fuori in periodo estivo lungo il canale. Prezzi nella media.

Immagine del profilo di Francesca Gasperini
Francesca Gasperini
11/02/2020
3

L'inizio non è stato dei migliori, avevano perso la prenotazione, però anche se era sabato hanno recuperato molto velocemente trovandoci un bel tavolo (9 persone). Antipasti ottimi, molto vari e davvero gustosi. Pizza non male, col bordo morbido che a me piace un sacco, ma del tutto priva di sale! Cameriere molto gentili nonostante l'affollamento. Decisamente preparati ed attrezzati per celiachie ed intolleranze. Da riprovare.

Immagine del profilo di Carolina Z
Carolina Z
15/01/2020
4

Il posto è molto grande ma nel fine settimana consiglio di prenotare per tempo,perché è molto frequentato anche da tavolate. Hanno molta scelta di pizze ,anche con ingredienti di qualità e varie scelte di farine.opzione anche gluten free. La pizza era molto buona,il locale era pieno quindi se cercate un posto silenzioso...non lo è

Immagine del profilo di Fabianna Timelli
Fabianna Timelli
03/02/2020
5

In assoluto la miglior pizza senza glutine mai assaggiata! Ad agosto abbiamo cenato presso questa pizzeria in attesa di imbarcarci per la Sardegna... mia figlia “celiaca” e molto esigente ne è stata entusiasta!

Immagine del profilo di Elisa Pagni
Elisa Pagni
23/07/2021
5

La pizza senza glutine più buona mai mangiata in vita mia! ❤️💯 Cibo delizioso, tantissima scelta senza glutine, materie prime di qualità, dessert super, personale gentilissimo e servizio veloce nonostante il pienone! Che dire? Non vedo davvero l'ora di tornare! Grazie di esistere, è il paradiso per celiaci e non! Complimenti davvero! ❤️

Immagine del profilo di Marco Mestrone
Marco Mestrone
20/06/2021
5

Chez Ugo: sempre una certezza. Pizze ottime (anche quelle SENZA GLUTINE) e non si deve aggiungere altro! Il locale è molto carino, ben curato e mantiene, a mio avviso, l'originalità storica abbinato ad un tocco più moderno dell'arredamento, che però si sposa bene. Eccezionale, invece, poter mangiare all'esterno durante il periodo estivo, lungo uno dei canali di Livorno, con l'atmosfera tipica di quella città di porto. Prezzi in linea con le altre pizzerie per quanto riguarda il menù classico, leggermente più alti quelli delle pizze gourmet, ma la materia prima e il prodotto se li merita tutti, alla fine in qualsiasi altra pizzeria spendereste i soliti soldi. Quindi non solo buon cibo, ma anche una location che si sposa bene con il menù e con la città.

Immagine del profilo di Lucia Uzzo
Lucia Uzzo
31/08/2022
5

Siamo stati a cena da Chez Ugo. Il tavolo era collocato in una splendida posizione: all'aperto e con una piacevole vista sui fossi livornesi. Siamo stati accolti in modo amichevole e cordiale. Silvio, il proprietario ci ha coccolati durante il servizio e ha risolto brillantemente un piccolissimo disguido sui tempi di arrivo delle portate. Alla fine ci siamo trovati a chiacchierare con lui e con i vicini di tavolo, in un'atmosfera piacevolmente familiare! Le pizze erano ottime (anche quella senza glutine) . L'impasto gustoso e croccante. Ottima la materia prima dei condimenti. Torneremo più che volentieri!

Immagine del profilo di Luca Nuti
Luca Nuti
10/07/2022
5

Ristorante con possibilità di mangiare Senza Glutine. Bella posizione con i tavoli esterni lungo i canali del quartiere Venezia, e molto bello anche il locale interno. Per quanto riguarda i piatti, ottimi al palato ed alla vista.

Immagine del profilo di Tommaso Giannessi
Tommaso Giannessi
07/09/2022
4

Pizzeria gourmet con prodotti di alta qualità e tutto senza glutine (tranne poche cose). Ho assaggiato solo una volta questa pizza ma posso già inserirla tra le migliori che abbia mangiato. Impasto leggero ma la differenza la fanno appunto i prodotti. Menù molto vasto con molte opzioni interessanti tanto da metterti nell'imbarazzo della scelta. Il prezzo è ovviamente più alto del normale. 1 stella in meno però per il personale molto lento, a volte maleducato, distratto, e diviso in ruoli (o almeno troppi ruoli). Più volte è capitato di richiamare più camerieri che rispondevano sempre "ti chiamo la mia collega" nonostante non stessero facendo niente di particolare, e nel mentre passavano sempre 20 minuti. Quando arrivava la cameriera per prendere l'ordine poi non aveva per niente un bel modo di rivolgersi rispondendo sempre in maniera arrogante. Un ordine poi è arrivato con la metà degli ingredienti e freddo.

Immagine del profilo di Riccardo Vettore
Riccardo Vettore
29/08/2023
5

Una delle migliori pizze senza glutine mai mangiata. Croccante e ben lievitata nei bordi. Personale efficiente e veloce. Prezzi nella media, un euro in più per il senza glutine. Consigliato vivamente per intolleranti e celiaci. Prenotazione online molto comoda

Immagine del profilo di La C
La C
21/08/2023
3

Una delle pizzerie di riferimento per chi, come me, ha necessità di mangiare senza glutine. La posizione è strategica, dato che si trova in uno dei quartieri più pittoreschi di Livorno. La pizza è buona e i prezzi sono accessibili. Peccato per il personale, che è spesso scocciato, nervoso, se non addirittura scortese. Più di una volta ho avuto la certezza che le mie richieste “speciali” (pizza senza glutine e senza mozzarella) innervosissero la ragazza che mi prendeva l’ordinazione. Non mi aspetto di sentirmi in difficoltà per un problema di salute, soprattutto in un posto “attrezzato” per il senza glutine. Inoltre negli ultimi tempi ho trovato il locale particolarmente disordinato, meno elegante di un tempo.

Immagine del profilo di ny js
ny js
13/06/2023
3

Location fantastica sia la parte interna che esterna, situato in una delle zona più belle e suggestive di Livorno. È ben fornita per il gluten free e senza lattosio, insomma chi ha intolleranze e allergie questo posto offre una gamma scelta per tutti. Abbiamo preso una focaccia senza glutine con bresaola e ricotta, a dir poco favolosa, oltre ad una pizza con impasto classico e ben condita ma nulla di eccezionale. Piccolo punto di svantaggio per il personaggio sempre molto affrettato, poco sorridente, quasi "scocciato" e abbiamo atteso quasi un'ora per avere due pizze. Per il resto lo consiglio.

Immagine del profilo di Antonella Milesi
Antonella Milesi
22/06/2023
5

Cena ottima, piatti buonissimi ed esteticamente molto belli, carina la location. Tanta scelta di piatti senza glutine e porzioni abbondanti. Buono il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria MAD
Zero Glutine Più Salute
Tati e Patate dai Biga
Il Romito
MANALÙ BAKERY LAB 100% gluten free
Bernini
La Tramontana
La spiga che non c'è
Piccolo Birrificio Clandestino
Pasticceria Caffetteria La Deliziosa Livorno
Amo Poké
La Mela Stregata di Damiani Monica
Siamo Fritti
Manalù - Bistrot & Bakery Lab
Gluten
Farmacia Farneti
Peperino Livorno
Aragosta
Gelateria Corallo
Pertutti i gusti
Cucina Elementare
Panino Manalù
Pinsalab
In Vernice Restaurant
Porto di Mare
Al Fosso Reale
I'm Pasta
Bar 4 Mori dal 1926 sempre noi
jusbalino
Caciaia in Banditella
Acquaria
Osteria Red
Pizzeria Napoletana Charleston
La Baracchina Rossa
Pizzeria La Condita
Bella Napoli
RoManzo
Pizzeria All'Improvviso
Ristorante Oasi Del Porto
gluten out
Sarsa verde
Grotta delle Fate
Decimo Porto


Negozi e ristoranti a Livorno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store