MENU
Foto di Desco Tegami a Tavola e Griglia

Desco Tegami a Tavola e Griglia | Senza glutine a Fiumicino

Via Gian Lorenzo Bernini, 14, Fiumicino

Desco Tegami a Tavola e Griglia è un ristorante dal sapore unico, con un'ampia gamma di opzioni senza glutine. Abbiamo apprezzato piatti come i tegami di pasta cacio e pepe e amatriciana senza glutine, entrecote e costine di maiale con salsa barbecue senza glutine, e deliziose patatine fritte con bacon croccante. Il locale è carino e ben curato con cucina a vista. Veramente soddisfatti della qualità del cibo e del servizio.

https://gluto.it/locale/12867/desco-tegami-a-tavola-e-griglia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Elena Mercanti
Elena Mercanti
27/11/2023
5

Tutto buonissimo!! La cacio e pepe senza glutine era perfetta, così come quella con il glutine e la pizza. Servizio molto gentile.

Immagine del profilo di Tamara
Tamara
13/04/2024
5

ristorazione eccellente! non ho mai mangiato così bene un primo piatto di pesce con pasta all’uovo fatta in casa… anche i fritti buonissimi ed il tiramisù davvero notevole! sul discorso contaminazione sono stata tranquilla poiché hanno una seconda cucina dedicata. super consigliato!!

Immagine del profilo di Daniele Santangelo
Daniele Santangelo
25/04/2023
5

Eravamo a Roma per un fine settimana e siamo entrati in questo ristorante quasi per sbaglio in una giornata uggiosa, sperando di trovare qualche opzione senza glutine. Siamo rimasti invece molto sorpresi dal sapere che molti piatti potevano essere preparati senza alcuna contaminazione e soprattutto siamo rimasti molto piacevolmente colpiti dalla qualità. Abbiamo preso e diviso due tegami di pasta cacio e pepe e amatriciana senza glutine (in foto, i piatti verde sotto i tegami evidenziano le portate senza glutine") e nessuno di noi avrebbe notato la differenza se non avessimo saputo a monte che la pasta era senza glutine. Condimento abbondante e gustoso, pasta molto buona come tipologia e perfettamente cotta! Dopo, abbiamo gustato due secondi: una entrecote e delle costine di maiale preparate con salsa barbecue senza glutine che si scioglievano in bocca. Contorni vari (patatine fritte con un bacon croccante indimenticabile e patate al forno buone ed abbondanti). Veramente soddisfatti, anche il locale è carino e ben curato, con cucina a vista. Purtroppo l'esterno al momento è un po' penalizzato perché risente dell'abbandono del centro commerciale (molti negozi e ristoranti avevano chiuso ma in questi mesi stanno pian piano riaprendo), ma se vi trovate al The Wow Side oppure al cinema UCI accanto, vi consiglio davvero di farci un salto, ne resterete più che soddisfatti. Inoltre i prezzi sono onesti e il personale è disponibile e sorridente. Cosa volere di più?

Immagine del profilo di Luca Ciaraldi
Luca Ciaraldi
18/06/2023
4

Ho avuto il piacere di provare una cacio e pepe senza glutine da asporto presso questo ristorante e devo dire che è stato un vero tripudio di sapori. Il loro impegno nel fornire opzioni senza glutine non compromette assolutamente la qualità dei piatti. La cacio e pepe è un classico della cucina italiana e devo dire che la loro versione senza glutine è stata eccezionale nonostante fosse da asporto. L'equilibrio tra il formaggio e il pepe era perfetto e la consistenza degli spaghetti senza glutine era sorprendentemente simile a quella della pasta tradizionale. Il fatto che offrano questa opzione senza glutine da asporto è un grande vantaggio per chi come me deve seguire una dieta speciale. Ho apprezzato molto la praticità di poter gustare un piatto così gustoso da asporto.

Immagine del profilo di Fabio Sala
Fabio Sala
06/10/2023
5

Ristorante strepitoso! Ho cenato qui più volte con la mia ragazza durante il nostro soggiorno a Roma e siamo rimasti super soddisfatti, qui si mangiano i veri piatti tipici della cucina Romana, la carbonara è qualcosa di eccezionale! Come del resto anche gli altri piatti! Dispongono anche di un menù senza glutine e da celiaco posso dire che i piatti senza glutine sono molto buoni!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Nalu Pokè Fiumicino
BBQ Village Fiumicino
Agriturismo Il Casale
Ristorante Diportista - Un Mare di passione
Pizzeria il GATTO e la VOLPE
Ristorante Zi' Pina
Pizzeria del Porto
Il Moro | Ristorante di Pesce Fiumicino
Pizza a Domicilio Vera Napoli
Ristorante Fiumicino - Ristorante di Pesce Portus
Pizza Gallery
.it Italian Restaurant
Old Wild West Fiumicino
MyChef
Beercode | Kitchen & Bar
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Fiumicino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store