.it Italian Restaurant offre un'atmosfera affascinante e un'ampia gamma di opzioni senza glutine, particolarmente notevoli durante il servizio serale. Il personale attento e la qualità impeccabile degli ingredienti rendono ogni visita un'esperienza memorabile.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Attenzione: il menù varia tra pranzo a cena e l'offerta senza glutine a pranzo è mooolto ridotta (niente pinsa né fritti). Probabilmente se fossi andata la sera il pasto sarebbe stato diverso ma il pranzo è stato deludente.
Ieri sera ho avuto l'onore di poter degustare tante specialità senza glutine tra cui la BUONISSIMA PINSA nel bellissimo "It.Italian Restaurant" di Fiumicino. Il locale è stupefacente, si respira un' atmosfera rilassante, la struttura che comprende anche un hotel con piscina e giardino mi ha lasciato senza parole. L'attenzione del personale è stata massima, accorti, gentili, cordiali, mi hanno fatto sentire coccolato e sopratutto uguale rispetto agli altri perché udite udite la pinsa viene cotta solo senza glutine nel forno a legna del locale lì davanti ai nostri occhi, unendo le esigenze di chi come noi è celiaco a quelle di chi preferisce optare per una pinsa con un impasto leggero e delicato. Abbiamo scelto un magnifico antipasto "giro Italia" con un'accurata selezione di salumi e formaggi con confetture e pane gluten free con prodotti freschi e di alta qualità da leccarsi i baffi. Abbiamo poi continuato con due pinse una con mortadella e burrata , l'altra con speck melanzane e fiordilatte. Per finire crostata con crema pasticcera e frutti rossi e cheescake ai frutti di bosco tutto accuratamente gluten free. Il menu prevede inoltre tante altre specialità di carne e terra, primi, secondi con e senza glutine per tutti i gusti. Consiglio a tutti di provarlo sia per una cena a base pinsa più informale che per un pranzo o una cena importante in una location di alto livello. Grazie Arianna e Massimiliano A presto ❤
Suggeritomi da Instagram, abbiamo cenato in questo posto davvero incantevole. É il ristorante di un albergo ma aperto anche al pubblico. Il patio é vicino la piscina ed é curato e adornato da piante. Il tutto ha un atmosfera molto elegante. Il personale é stato superlativo! Gli antipasti di mare molto sfiziosi, linguine alle vongole eseguite magistralmente, la pinza gluten free troppo morbida(per i mie gusti) ma gli ingredienti indubbiamente ottimi. I dessert gustosi. Consigliato!
All'interno di una struttura alberghiera dell'isola sacra a Fiumicino si scopre un'oasi di pace e tranquillità in una location raffinata, dove, a bordo piscina, sia a pranzo che a cena, si possono gustare piatti semplici e al contempo particolari, ma anche pizza e piatti per celiaci. Una musica soft ha fatto da sfondo ad un piacevole pranzo tra amiche.... Il servizio è molto discreto ma non velocissimo lasciando il tempo alle chiacchiere. Il conto giusto. Potrebbe essere un'idea fare un bagno in piscina con pranzo. I menù sono diversificati tra pranzo e cena e si possono scannerizzare con il cellulare. Ottima esperienza tornerò sicuramente.
Abbiamo deciso di provare il posto vista anche la mole di pubblicità che su Instagram ne hanno fatto. Innanzitutto il locale è carino con un ampio giardino pieno di divanetti e la piscina che lo domina,anche se credo a cena con le luci acquisti punti in più rispetto al giorno. Ma detto questo ho scoperto che il posto è anche il ristorante dell'hotel di cui fa parte la location e sinceramente mangiare dove servono anche i pasti per chi è dell' hotel non è che mi piaccia molto come idea, però questo puo piacere o no è soggettivo. Per quanto riguarda il cibo non è male,ci siamo anche se devono migliorare,per esempio lo spaghetto alle vongole anche se è senza glutine deve avere quella mantecatura tipo cremetta giusta che rende il piatto perfetto e non mettere solo l'olio ok. Premetto che lo spaghetto alle vongole non è per niente facile ma se fatto a mestiere è top tra i primi. La tartare di tonno era buona,il tiramisù senza glutine spaziale. Una nota dolente che devo condividere con gli altri recensori è il prezzo:16€ per un soute di cozze è veramente troppo anche per una tartare di quella grandezza(vedi foto). I camerieri sono stati bravi nonostante un piccolo incidente con il brodo delle cozze però può succedere. Si è vero condivido sempre con gli altri recensori il fatto che non ci sia nessuno all'ingresso che ti accoglie è veramente un punto a sfavore,il cliente che va a mangiare fuori vuole un po' essere coccolato e sentirsi come a casa e qui devo dire che non si sente tanto. Da celiaco non ho avuto problemi(in risposta a chi purtroppo ha avuto problemi il giorno dopo)vorrei tornare un giorno di sera magari per provare la pizza senza glutine. Una cosa che mi ha fatto un po' rosicare detto alla romana è il fatto che non fanno la frittura senza glutine,allora se un posto viene decantato che fa tutto anche senza glutine devi farlo e non si può sentire che la friggitrice frigge le cose normali:fai un'altra piccola friggitrice a parte per il senza glutine anche perché se la sera fate i fritti come i supplì ma dove li friggete? Senza infamia e senza lode
Vicini e degni di nota