MENU
Foto di .it Italian Restaurant

.it Italian Restaurant | Senza glutine a Fiumicino

Via Monte Nozzolo, 1, Fiumicino

It.Italian Restaurant è un posto che offre un'atmosfera rilassante, una struttura alberghiera con piscina e giardino, personale accorto e gentile e menù diversificati tra pranzo e cena che comprendono piatti semplici ma al contempo particolari, anche per celiaci. Si può anche scannerizzare il menu direttamente dal cellulare e dopo una bella cena perché non concedersi un bagno in piscina?

https://gluto.it/locale/9666/-it-italian-restaurant
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
21/08/2023
1

Attenzione: il menù varia tra pranzo a cena e l'offerta senza glutine a pranzo è mooolto ridotta (niente pinsa né fritti). Probabilmente se fossi andata la sera il pasto sarebbe stato diverso ma il pranzo è stato deludente.

Immagine del profilo di Andrea Sanseverini
Andrea Sanseverini
13/03/2022
5

Ieri sera ho avuto l'onore di poter degustare tante specialità senza glutine tra cui la BUONISSIMA PINSA nel bellissimo "It.Italian Restaurant" di Fiumicino. Il locale è stupefacente,  si respira un' atmosfera rilassante, la struttura che comprende anche un hotel con piscina e giardino mi ha lasciato senza parole. L'attenzione del personale è stata massima, accorti,  gentili, cordiali, mi hanno fatto sentire coccolato e sopratutto uguale rispetto agli altri perché udite udite la pinsa viene cotta solo senza glutine nel forno a legna del locale lì davanti ai nostri occhi, unendo le esigenze di chi come noi è celiaco a quelle di chi preferisce optare per una pinsa con un impasto leggero e delicato. Abbiamo scelto un magnifico antipasto "giro Italia" con un'accurata selezione di salumi e formaggi con confetture e pane gluten free con prodotti freschi e di alta qualità da leccarsi i baffi. Abbiamo poi continuato con due pinse una con mortadella e burrata , l'altra con speck melanzane e fiordilatte. Per finire crostata con crema pasticcera e frutti rossi e cheescake ai frutti di bosco tutto accuratamente gluten free. Il menu prevede inoltre tante altre specialità di carne e terra, primi, secondi con e senza glutine per tutti i gusti. Consiglio a tutti di provarlo sia per una cena a base pinsa più informale che per un pranzo o una cena importante in una location di alto livello. Grazie Arianna e Massimiliano A presto ❤

Immagine del profilo di ladonnadighiaccio
ladonnadighiaccio
24/08/2022
5

Suggeritomi da Instagram, abbiamo cenato in questo posto davvero incantevole. É il ristorante di un albergo ma aperto anche al pubblico. Il patio é vicino la piscina ed é curato e adornato da piante. Il tutto ha un atmosfera molto elegante. Il personale é stato superlativo! Gli antipasti di mare molto sfiziosi, linguine alle vongole eseguite magistralmente, la pinza gluten free troppo morbida(per i mie gusti) ma gli ingredienti indubbiamente ottimi. I dessert gustosi. Consigliato!

Immagine del profilo di laura arminio
laura arminio
11/09/2022
5

All'interno di una struttura alberghiera dell'isola sacra a Fiumicino si scopre un'oasi di pace e tranquillità in una location raffinata, dove, a bordo piscina, sia a pranzo che a cena, si possono gustare piatti semplici e al contempo particolari, ma anche pizza e piatti per celiaci. Una musica soft ha fatto da sfondo ad un piacevole pranzo tra amiche.... Il servizio è molto discreto ma non velocissimo lasciando il tempo alle chiacchiere. Il conto giusto. Potrebbe essere un'idea fare un bagno in piscina con pranzo. I menù sono diversificati tra pranzo e cena e si possono scannerizzare con il cellulare. Ottima esperienza tornerò sicuramente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Nalu Pokè Fiumicino
BBQ Village Fiumicino
Agriturismo Il Casale
Ristorante Diportista - Un Mare di passione
Desco Tegami a Tavola e Griglia
Pizzeria il GATTO e la VOLPE
Ristorante Zi' Pina
Pizzeria del Porto
Il Moro | Ristorante di Pesce Fiumicino
Pizza a Domicilio Vera Napoli
Ristorante Fiumicino - Ristorante di Pesce Portus
Pizza Gallery
Old Wild West Fiumicino
MyChef
Beercode | Kitchen & Bar
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Fiumicino
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store