MENU
Foto di Hotel Bad Ratzes

Hotel Bad Ratzes | Senza glutine a Siusi

Via Ratzes, 29, Siusi

Hotel Bad Ratzes è un luogo incantevole circondato dal bosco, ai piedi del paradiso terrestre. Personale gentile e disponibile, attento alle intolleranze alimentari. Colazioni a buffet, merende e cene con opzioni senza glutine. Attività organizzate, piscina, sauna, sala giochi e spazio all'aperto con laghetto e sauna. Ideale per famiglie, gruppi di amici o chi vuole un po' di relax.

https://gluto.it/locale/12902/hotel-bad-ratzes
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Davide De Maestri
Davide De Maestri
30/07/2023
5

Ci siamo fermati di passaggio solo al ristorante per il pranzo, grazie all'insegna posta fuori sul sentiero con menù e tanto di allergeni indicati. Esperienza molto positiva, personale disponibile, attento alle intolleranze (glutine e lattosio). Il luogo poi è ai piedi del paradiso terrestre.

Immagine del profilo di Marion Invidia
Marion Invidia
24/07/2023
5

L'albergo è situato in mezzo al bosco, al termine della strada, lontano da tutto, circondato da una gran pace e una vista stupenda. Si può partire per escursioni direttamente dall'albergo, oppure si può prendere l'autobus che parte proprio lì davanti e raggiungere il paese di Siusi e l'ovovia che porta all'Alpe di Siusi. L'albergo offre tanto, il cibo è ottimo, colazioni ricche a buffet, merenda sempre a buffet e cene che prevedono sempre opzioni senza glutine, il celiaco di casa è stato molto soddisfatto, si è sentito coccolato, grazie ad Aurora che si è sempre preoccupata di lui. Piscina, sauna, sala giochi, attività organizzate tra cui escursioni e arrampicata, alcune incluse altre a pagamento. Bello lo spazio fuori, con laghetto e sauna e sdraio per prendere il sole e rilassarsi. Eravamo un gruppo di quattro famiglie con figli dagli undici ai quindici anni e siamo stati bene tutti, figli e genitori.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Malga Sanon
Hotel Villa Madonna - Ristorante
Tirler Hotel
Rifugio Sasso Piatto
Alpenhotel Panorama
Alpina Chalet
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Siusi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store