Hotel Villa Madonna - Ristorante offre un'accoglienza calorosa con una particolare attenzione per i celiaci, proponendo un menu variegato e di qualità sia con che senza glutine. Situato in una posizione centrale e panoramica, l'hotel è dotato di servizi come piscina e sauna, ed è raccomandato per una vacanza piacevole e sicura.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Cena ottima, due cucine e rischio contaminazione pari a 0 🤩
5
Cena ottima, due cucine e rischio contaminazione pari a 0 🤩
2
cibo buono ma la scelta per le cene durante il soggiorno decisamente scarse. il servizio più triste che abbia mai visto, bisogna andare a chiedere le saponette più tristi che ci siano in commercio e addirittura la carta igienica che neanche mettono la mattina durante le pulizie. cercate altrove!!!
5
Ottima cucina, canerdeli e brasato cottura 24 ore per concludere strudel. Consigliato anche l'hotel.
5
Abbiamo fatto purtroppo solo un pranzo ma l'attenzione e la conoscenza del problema celiachia sono eccezionali. Ha due cucine separate, quindi nessuna possibilità di contaminazione. Tutto buonissimo!
5
Massima attenzione per il senza glutine. Ottima idea il buffet di dolci del venerdì sera.
5
Cibo di qualità tutto senza glutine. Gustato ottimi canerdeli, brasato di manzo cottura 24 ore con polenta e strudel. Consigliatissimo!
5
Il miglior hotel dove un celiaco posso stare nelle Dolomiti! da tornarci ogni anno.
4
L’hotel si trova in posizione centrale e panoramica, ed è dotato di una piccola piscina e di una bella sauna. La nostra camera era piuttosto piccola ma pulita e abbastanza confortevole. L’attenzione verso gli ospiti celiaci è massima, così come le misure di sicurezza anti Covid. Il personale è cortese e sempre disponibile. La cucina, con e senza glutine, è varia e di buon livello. Un posto ideale per non sentirsi alieni!
5
Hotel top personale da 5 stelle cibo strepitoso puoi mangiare tutto quello che vuoi sia ha colazione che a cena per noi celiache un paradiso
5
Mi sono trovato benissimo , peccato essere restato troppo poco , tornerò
Vicini e degni di nota