MENU
Foto di Sa Pedrera ristorante pizzeria

Sa Pedrera ristorante pizzeria | Senza glutine a Oristano

Viale San Martino, 9, Oristano

Sa Pedrera è un ristorante pizzeria moderno e accogliente con personale qualificato, che offre una vasta scelta di piatti, inclusi quelli gluten free. La pizza, preparata con farina naturale, è deliziosa e genuina, grazie anche alla competenza del pizzaiolo celiaco. Il laboratorio separato garantisce un servizio gluten free senza contaminazioni. Si trovano anche pizze normali. Ingredienti freschi e di qualità, pizza lievitata e cotta alla perfezione. Buon servizio e prezzi vantaggiosi. Un posto da provare.

https://gluto.it/locale/13058/sa-pedrera-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di claudio scalas
claudio scalas
28/08/2023
5

Immagine del profilo di Luana Cau
Luana Cau
09/09/2023
5

Sa pedrera è una garanzia per noi celiaci. Tutto ottimo e servizio impeccabile! Accoglienti, gentili e professionali

Immagine del profilo di Luna Meschiari
Luna Meschiari
08/10/2023
5

Tantissime opzioni senza glutine ed anche senza latticini, persino dolci. La pizza senza glutine è spettacolare. davvero consigliato!

Immagine del profilo di Rosanna Atzori
Rosanna Atzori
02/05/2023
5

Ristorante Pizzeria veramente ottimo, ambiente accogliente e moderno, personale altamente qualificato, vasta scelta di piatti anche gluten free. La pizza è in assoluto la più buona e genuina che abbia mai mangiato, fatta con farine naturali, inoltre il pizzaiolo essendo celiaco anche lui, non poteva dare un servizio migliore, i miei complimenti più sinceri, sono rimasta piacevolmente stupita. Hanno un laboratorio separato, per cui il servizio gluten free è privo di alcuna contaminazione e si trovano anche le pizze normali . Finalmente un posto dove poter andare a cena in comitiva è, poter mangiare in tutta sicurezza.

Immagine del profilo di Federica Pulvirenti1
Federica Pulvirenti1
15/07/2023
5

La miglior Pizza senza glutine che abbia mai mangiato fin ora. Ingredienti freschissimi e di alta qualità. In generale la pizza è ottima, lievitata alla perfezione, perfetta la cottura. Buon servizio, personale gentile e attento. Non ho provato i dolci ma, osservando i tavoli a fianco, alla vista erano spettacolari... Sicuramente da provare. Arriviamo al conto : pensavo di pagare tanto vista l'alta qualità e invece mi sono dovuta ricredere. Non vedo l'ora di tornarci.

Immagine del profilo di alessandra quattrocchi
alessandra quattrocchi
02/09/2023
5

La migliore pizza senza glutine mai mangiata. Dolci tutti senza glutine. Birra artigianale senza glutine. Fanno anche panini. Ho mangiato pizza base rossa con capperi polvere di olive e pomodorini, e spuma alla cannella. I miei commensali dicono che sono buone anche le pizze glutinose. Grande qualità, grande attenzione, locale carino dentro e gradevole spazio aperto all'esterno. Complimenti a tutti gli Stefani!

Immagine del profilo di Francesca Incantalupo
Francesca Incantalupo
19/08/2023
5

Finalmente ad Oristano la pizza più buona del mondo! Ed un oasi felice per noi celiaci. Ho assaggiato la pizza senza glutine e la cosa incredibile è che è identità a quella normale. Ingredienti eccellenti di altissima qualità e sia la cucina che la pizza strizzano l’occhio al gourmet. Altro sogno realizzato: birra alla spina artigianale di un birrificio locale (fredda finalmente) senza glutine. Il menù è ricco, il locale molto bello ed intimo nella zona esterna e personale gentile e preparato. Impossibile volere di più!

Immagine del profilo di Gabriele Lucente
Gabriele Lucente
26/08/2023
5

La pizzeria Sa Pedrera offre un'esperienza culinaria interessante, con una varietà di piatti che spaziano come antipasto una tartare di filetto, dalla pizza "S' Arena Scoada", e al dessert "Terra di Cacao". Un menù attento a tutti anche per i celiaci. Nonostante il servizio leggermente lento, ho apprezzato l'atteggiamento cordiale e professionale del personale che mi ha offerto gentilmente un finger food nell'attesa dei piatti. La pizza S'Arena Scoada rappresenta sicuramente un punto forte, con un mix di ingredienti freschi e km 0, che catturano l'attenzione. La tartare di filetto come antipasto e il dessert "Terra di Cacao" contribuiscono a una varietà interessante nel menù. In definitiva, nonostante il piccolo inconveniente con il servizio, l'esperienza complessiva sembra essere stata positiva grazie alla cucina gustosa e all'atteggiamento del personale

Immagine del profilo di Marcella Pinna
Marcella Pinna
03/09/2023
5

Sono stata a cena con mia figlia e il mio cane. Ho mangiato una pizza senza glutine ottima, con birra alla spina e dolce. Tutto buonissimo. Il servizio è stato veloce e i camerieri sono stati particolarmente gentili, chiedendo più volte se fosse tutto di nostro gradimento. Torneremo sicuramente!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Quinto Peccato
Ristorante Pepenero
Ristorante Cocco & Dessì
Celiò gluten free - Laboratorio senza glutine
Villa Torre Caracciolo
Pizzeria Civico 35
Pizzeria Nababbo
Pane e Olio
Poco ma sempre
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Oristano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store