Gauguin Pizzeria Birreria propone un'atmosfera accogliente e una vasta scelta di pizze. Non fa parte del circuito AIC, ma offre pizze senza glutine con impasto di produzione propria, preparate in un ambiente separato per garantire maggiore sicurezza.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
non adatto ai celiaci - glutine GF E' avvilente, anche se purtroppo non atipico, constatare in molti locali di ristorazione disinformazione e superficialità in materia di celiachia. Suggerisco ai titolari di evitare di pubblicizzare un impasto pizza senza glutine fatto in casa, se poi non si rispetta l'ABC per fornire un servizio ai celiaci. Ho trovato il locale on line, facendo una ricerca per ristoranti "senza glutine". Il locale non rientra nel circuito AIC, ma il personale mi informa che fanno pizza senza glutine con un impasto di produzione propria e provvedono alla cottura in un ambiente separato rispetto ai forni per la pizza standard. Abbiamo ordinato delle pizze da ASPORTO, e ci hanno chiesto di aspettare una mezz'ora per la sanificazione del forno dedicato. Al momento di ritirare la pizza, scopriamo di aver aspettato inutilmente... Millantano di aver contattato seduta stante (h.21.00) un dottore dell'haccp il quale gli avrebbe detto che per la sanificazione dopo la cottura di prodotti contenenti glutine ci volevano almeno 24H. - a dire la verità, i prodotti senza glutine e i prodotti contenenti glutine possono essere cotti contemporaneamente nello stesso forno a patto che uno dei due sia coperto anche con della semplice carta argentata- Ora, ho apprezzato il fatto che non si siano presi la responsabilità, NEL MIO CASO, di fornire un prodotto non garantito al 100%...ma mi chiedo come sia possibile che un attività che prende il tempo di fare un impasto senza glutine e dichiara di fornire questo prodotto rimandi indietro dei clienti per la sanificazione di un forno? E come sarebbe andata se invece di ordinare da asporto avessimo deciso di occupare un tavolo? Mi permetto si suggerire ai proprietari e allo staff di partecipare a dei corsi informativi sulla somministrazione di pasti senza glutine, o di eliminare il senza glutine dal menù. Con la salute della gente non si scherza!!
Pizza da asporto buonissima molto grande fina e digeribile, buona anche la pizza senza glutine peccato un pò piccola. Veloce il servizio, cordiali. Torneremo spesso anche perché l' unica pizzeria che fà il senza glutine in zona.
Locale carino in pieno stile "pub". Ampio locale e personale gentile. Pizza nella media... e buone le birre alla spina. Pizza anche gluten free. Buoni anche gli hamburger e presenti primi piatti e carne. Nel complesso, ok
Vicini e degni di nota