Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo soggiornato all'Hotel Boracay dal 15 al 22 giugno e ci siamo trovati benissimo. Tutto il personale molto cordiale, sempre disponibile per qualsiasi necessità. Cucina super con tre portate a scelta di primi e secondi piatti più un menu per i bambini. Si potevano osservare i cuochi mentre impiattavano da un televisore. Personale di sala attento a tutte le esigenze. Siamo stati seguiti da Piero e abbiamo mangiato tranquillamente senza privarci di nulla (mio marito è celiaco e io in gravidanza). Tutti gli spazi comuni sono ben curati, camera spaziosa e pulitissima, grazie alla gentile signora Laura. Per i bambini animazione top con Martina e Angela e non solo... Animazione anche per gli adulti, con giochi in spiaggia e la sera in terrazza. Servizio navetta per raggiungere la spiaggia negli orari previsti ma flessibili per agevolare la clientela. Hotel 3 stelle che ne merita sicuramente 4!
Ho trascorso la settimana di ferragosto in hotel con un’amica e ci siamo trovate benissimo. Coccolate da tutto lo staff, sempre gentile ed organizzato. Nonostante la maggior parte delle attività organizzate dagli animatori fosse indirizzata a famiglie con bimbi, non sono mancati momenti di divertimento anche per altre fasce di età! Colazione, pranzo e cena con ampia scelta e personale disponibile a richieste diverse dal menù offerto (per esempio qualche intolleranza/vegetariani/celiaci) Divertentissima la serata arrosticini in terrazza!
Ho soggiornato 4 giorni all'Hotel Boracay. Sono stata benissimo😃😃😃 Ottima cucina anche senza glutine e lattosio. Colazione, pranzo e cena con lo stesso menù con il glutine. Ogni giorno buffet di verdure cotte/crude e varietà di piatti di pesce fresco e carne. Sempre scelta di 3 primi e 3 secondi. A fine pasto a pranzo sorbetto o gelato mentre a cena varietà di dolci. Camera grande, comoda e molto pulita. A 5 minuti a piedidallla spiaggia e al centro. Un plauso speciale va allo chef, ai camerieri (sempre gentili e disponibili) e a Maria (la receptionist).
Vicini e degni di nota