Gelateria GROM - Il Gelato come una volta offre un'esperienza conviviale con un'ampia varietà di gusti, tutti senza glutine. L'accogliente locale, servito da personale gentile, garantisce delizie come gelati, crepes e cialde adatte anche ai celiaci. Un must da provare per chiunque ami il gelato genuino e di qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto senza glutine!! mangiata una crepes straordinaria!!!!
ottimo
tantissimi gusti e buonissima qualità
Gelato buonissimo e tutto senza glutine
Dai gelati alle creme spalmabili, tutto senza glutine, per non parlare dei cono gelati FAVOLOSI. Da provare assolutamente.
una garanzia
5 stelle a questa catena di gelati per aver eliminato dai loro prodotti i coni convenzionali e aver scelto solo coni senza glutine. Il gelato è di discreta fattura. Il personale giovane e gentile. Prezzi nella norma.
Ho avuto il piacere di assaggiare il gelato come una volta GROM.Genuino speciale e adatto anche per i celiaci.Personale competente e simpatico .Clima accogliente ,arredamento d'élite.Unica pecca che ho notato da poco e stata l'applicazione degli adesivi sulla vetrata poco inerenti per una gelateria "in"come una volta di GROM.Come tale deve rimanere il marchio da tempo coniato.e non commercializzata come una gelateria qualunque, ma come la gelateria più quotata a Parma appunto GROM.
Il gelato di GROM dà sempre soddisfazione. Per un celiaco, poter entrare e ordinare un gelato scegliendo tra TUTTI i gusti, è un regalo impagabile. Inoltre la cialda, uguale per tutti, è croccante e sfiziosa nelle sue varianti ripiene di granelle.
Uno va in gelateria per comprarsi un gelato, sperando di trovare un po' di refrigerio da questo caldo inaspettato ed invece non sa di entrare all'inferno. Purtroppo qui non sono ancora a conoscenza dell'esistenza dell'aria condizionata. Stendiamo poi un velo pietoso sul prodotto ma purtroppo sono celiaca e mi sono accontentata, credendo di gustare un gelato artigianale. Fortunatamente l'ultima volta che sono andata mi ha servito Eugenia che è molto gentile e premurosa mentre la volta prima c'era una ragazza di colore molto supponente, scontrosa e scocciata. Facendo un bilancio qualità/prezzo/ambiente vi dico con tutta onestà: a mai più.
Vicini e degni di nota