Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ESPERIENZA PESSIMA soprattutto dal punto di vista del servizio. Sul cibo non so dare una valutazione perché più che un pranzo è stato un assaggio. Eravamo in 4 a pranzo, abbiamo prenotato ore 13:30 e tra che siamo arrivate, sedute e capito cosa mangiare passa del tempo come normale che sia. 4 persone due erano intolleranti e glutine e lattosio, decidiamo dopo aver letto il menù di chiedere alla cucina di fare loro un mix di cose che potevamo mangiare tutti senza fare 4 ordinazioni diverse e quindi agevolare il servizio. Il cibo arriva verso le 14, abbastanza velocemente e ci servono due tartarre di gambero sul un letto abbondante di avocado e 3 roll da 8, abbastanza semplici, tonno avocado e salmone sostanzialmente, ma con le richieste di intolleranze ci poteva stare anche se non c’è stato molto impegno con la fantasia. Fino a qui tutto normale, non avevamo molte pretese era semplicemente un pranzo tra amiche che volevano mangiare qualcosa di buono. Mentre mangiavamo queste cose, con calma convinte che arrivasse altro, il cameriere si affaccia al nostro tavolo e ci dice “la cucina è chiusa, volete altro?” In maniera anche abbastanza antipatica. Premettendo che non questiono sugli orari di cucina in se dei ristoranti, una cosa del genere non mi è mai capitata…si da il caso che è di norma avvisare il cliente o all’ordine se si sta avvicinando la chiusura, o prima della chiusura della cucina si chiede se si desidera altro e non dopo. Considerando che abbiamo chiesto di fare loro sarebbe stato anche cortese chiedere se era sufficiente o se volevamo altro. Di conseguenza abbiamo mangiato due tartarre in 4 e 6 roll a testa per 100 euro con una bottiglia di vino…abbastanza eccessivo considerando la quantità e a questo punto la cortesia inesistente e il servizio. A condire il tutto l’atteggiamento del cameriere che mentre finivamo la nostra bottiglia di vino (ordinata nell’aspettativa di un vero pranzo) ha cominciato a pulire, lavare e chiudere tutto e al pagamento in cassa chattava deliberatamente al telefono invece di guardarci in faccia e rispondere alle nostre domande per dividere il conto e il tipo di pagamento. Un locale arredato carino non è abbastanza se il resto lascia totalmente a desiderare. La ristorazione è altro MAI PIU’
Vicini e degni di nota