MENU
Foto di Bio & Senza

Bio & Senza | Senza glutine a Tricase

Corso Roma, 103, Tricase

Bio & Senza è un negozio in grado di soddisfare anche le esigenze di chi ha intolleranze alimentari più complesse. Offre una vasta selezione di alimenti biologici, prodotti senza glutine, senza uova e lattosio, anche a ridotto contenuto di zuccheri e grassi. Il punto di forza è l'accoglienza, con un ambiente confortevole dove è possibile prendersi del tempo per leggere le etichette in modo sicuro. I prodotti sono di qualità e a prezzi competitivi. Un luogo dove trovare tutto quello che serve, ordinato e pulito come una dispensa casalinga.

https://gluto.it/locale/13890/bio-senza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Mar_Scia98
Mar_Scia98
28/01/2024
5

consiglio vivamente! Il negozio sempre rifornito e lo staff sempre disponibile!❤❤❤

Immagine del profilo di Larzia
Larzia
20/03/2020
5

Offerta selezionata di bioalimenti, varietà di prodotti senza glutine anche integrali, senza uova e lattosio, con diverse proposte a ridotto contenuto di zuccheri e grassi. Sono sempre presenti offerte mensili che offrono la possibilità di scoprire nuove aziende. Competitivo è il rapporto tra qualità e prezzo, su tutti i marchi che sono a mio avviso scelti con oculatezza e attenzione per soddisfare anche le esigenze più difficili. Personalmente sono celiaca e nonostante le mie tante limitazioni riesco sempre a scegliere senza rinunciare al gusto. Punto di forza è l'accoglienza, un luogo dove puoi leggere con calma tutte le etichette (cosa che sono costretta a fare sempre per colpa delle mie allergie), puoi chiedere consigli ed ancor più puoi sentirti a tuo agio. Il negozio non è molto grande ma a me piace questo aspetto, rende lo spazio raccolto come le botteghe di una volta dove se non lo vedi...cerca bene che c'è tutto quello che serve. Inoltre ho notato che gli scaffali sono sempre pulitissimi ed ordinati, come una dispensa casalinga. Personalmente sono molto soddisfatta, non credo ci possa essere di meglio.

Immagine del profilo di lucia capano
lucia capano
02/08/2022
5

Un negozio gluten free è non solo fornitissimo,potete trovare qualsiasi cosa lo consiglio a tutte quelle persone che hanno intolleranze grazie Genny sempre disponibile!,😘





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

El Paso
Gelateria G.& Co.
La Cistareddha
I Fornelli di Teresa
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
La Grangia Sapori di Casa
Le bontà del senza glutine
Amelie - Gluten Free
Reborneat Italia
Allo Scrigno b&b
Slurp - Laboratorio Artigianale |Senza Glutine|
Anthea Bakery
Bottega senza Glutine
Dolce Delitto


Negozi e ristoranti a Tricase
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store