La Cistareddha offre un'ampia scelta di pizze tradizionali e gourmet, compresi impasti speciali come grano arso e multicereali. Locale accogliente, ideale anche per chi ha intolleranze al glutine e al lattosio, con un personale giovane e preparato. Ottimo posto per una cena gustosa, da provare!
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza gluten free buonissima!❤
Pizzeria di qualità, vengono proposte sia pizze tradizionali che pizze gourmet, scelta di vari tipi di impasti tra qui multicereali e grano arso, quest'ultimo provato e consigliato. Attenzione e riguardo a chi ha intolleranze al glutine e al lattosio. Personale giovane e molto ben preparato, Paolo ci ha guidati alla scelta migliore della pizza da gustare. Gustosi anche gli antipasti tipici della zona in attesa delle pizze. Consiglio di cenare non più tardi delle 20/20:30, dopo tale fascia di orario, il locale si riempie e l'attesa diventa importante, segno che la pizza è veramente buona e conosciuta nella zona!
Partiamo dall'ambiente....familiare e personale gentile che ti mette a proprio agio.Roberta ottima padrona di casa sempre alla mano. Le pizze poi sono veramente la fine del mondo, riescono a soddisfare sia i palati di chi desidera gusti tradizionali sia quelli più sofisticati dati dagli abbinamenti sperimentati dai pizzaioli.Ottime.Consigliato anche per chi è celiaco impasti ottimamente lievitati non ti faranno rimpiangere quelle tradizionali.posto straconsigliato .TOP
Locale a conduzione giovanile sito a pochi passi dal centro di Tricase. Unica piccola sala interna dall'atmosfera calda e accogliente. Il menù spazia dalle proposte tipiche di una pizzeria alle pucce, con anche la possibilità di optare per alcuni piatti tipici della cucina salentina (tra cui pezzetti di cavallo e bombette). Nonostante sia la carne,TENERA E SUCCOSA, che le pucce siano eccellenti, la pizza (con cornicione pronunciato e centro sottile come un velo) declinata in diversi modi, resta la protagonista indiscussa... Giustificano il riconoscimento ottenuto dal gambero rosso: 1) un IMPASTO LEGGERO e DIGERIBILE, SCIOGLIEVOLE al palato presente anche in altre varianti ( canapa, curcuma, gluten free... ); 2) una COTTURA IMPECCABILE; 3) la MAESTRIA dei pizzaioli; 4) l'ELEVATA QUALITÀ e PARTICOLARITÀ degli INGREDIENTI usati ( tra i pochi ad usare il carpaccio di pesce spada). Inoltre, partecipano a rendere questo posto una TAPPA OBBLIGATA nel panorama food del Salento un servizio cortese e disponibile, con personale mai invadente e un tempo di attesa nella norma.
Vicini e degni di nota