MENU
Foto di En Ville | Restaurante Gluten Free | Barcelona

En Ville | Restaurante Gluten Free | Barcelona | Senza glutine per celiaci

Carrer del Doctor Dou, 14, Barcelona

Un locale senza glutine che offre piatti tipici della tradizione spagnola. Il menù può essere un po' confusionario ma è tutto buonissimo e il servizio è rapido. Il personale è gentile e preparato, in grado di offrire informazioni sulla storia di Barcellona. Prezzi leggermente superiori alle aspettative ma consigliato per i celiaci.

https://gluto.it/locale/13895/en-ville-restaurante-gluten-free-barcelona
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Giovanni Atienza
Giovanni Atienza
25/08/2023
5

tutto il menù è gluten free e i piatti sono buonissimi! il personale è molto gentile!

Immagine del profilo di Sara Brambilla
Sara Brambilla
26/08/2023
5

Tutto il menù senza glutine! È un sogno! Tutto buonissimo! Un po' confusionario il menù ma tutto 😋

Immagine del profilo di Valentina Di Carlo
Valentina Di Carlo
08/12/2023
4

Cibo buono, cannelloni ottimi e il pane, poca scelta e porzioni non abbondanti ma giuste. Locale carino e servizio adeguato

Immagine del profilo di carlo de simone
carlo de simone
14/03/2024
5

Sono capitato in questo ristorante, dal servizio ottimo e VELOCISSIMO! È tutto senza glutine, peccato che la paella è (giustamente) disponibili solo dalle 2 persone in poi, ed io ero da solo. Ho ordinato delle crocchette di pollo, cannelloni di carne, e per finire la cheesecake al mango. Tutto ottimo. Prezzo giusto

Immagine del profilo di Enrico Viti
Enrico Viti
14/08/2023
4

Ottimo cibo, piatti tipici della tradizione spagnola, in particolare mi è piaciuta la paella ed il cervo iberico e la cheesecake con mandorle e mango, tutto completamente senza glutine. Unico neo, l'eccessiva velocità nel portare le consumazioni, a volte il cliente ama anche rilassarsi.

Immagine del profilo di G T
G T
17/08/2023
5

Abbiamo mangiato in questo ristorante ieri sera; è tutto senza glutine e ho preso cannelloni, curry di ceci e come dessert cheesecake di mango. Tutto molto buono e il servizio è rapidissimo. Il personale è molto gentile e disponibile, uno di loro si è anche fermato con noi per spiegarci un po' la storia di Barcellona! Consigliatissimo soprattutto per gli amici celiaci!

Immagine del profilo di Enrico Papavero
Enrico Papavero
20/07/2023
3

Ci siamo recati ieri sera in questo locale che cucina totalmente senza glutine. Devo dire un po caro ed inferiore alle mie aspettative. Premetto nessun sottopiatto nemmeno usa e getta. Cameriere italiano simpatico e professionale. Qualche altro cameriere un po meno. Paella Angostine e calamari discreta, ma bruciata nella zona centrale. Gaspacho, brodino con pomodoro da rivedere rimandato completamente indietro. È stato fatto presente alla cassa ma nessun accenno ad uno sconto od ad offrire un amaro come spesso fanno i ristoratori per ovviare a queste situazioni. Giudizio finale appena sufficiente. Mi spiace ma non ci tornerei. Ci sono altri locali più economici totalmente senza glutine dove a mio avviso si mangia meglio....questione di gusti.

Immagine del profilo di Luca Morgese
Luca Morgese
19/07/2023
5

Ristorante gluten free... Tipico e molto buono e tutto senza glutine. Alta qualità

Immagine del profilo di Nicolo' Novellini
Nicolo' Novellini
09/08/2023
5

Siamo stati qui a cena . Partiamo con il dire che il personale si e' dimostrato molto gentile ed accogliente ( cosa che ultimamente a Barcellona non troviamo ) . Il menù interamente senza glutine si e' dimostrato una bomba di sapori , a concludere una buonissima crema catalana sempre strepitosa . Consigliato veramente tanto , senza ombra di dubbio miglior ristorante senza glutine di Barcellona .

Immagine del profilo di Manrico Antozzi
Manrico Antozzi
17/11/2023
5

Per un celiaco mangiare in giro è ormai relativamente semplice, mangiare BENE è difficile... Da EN VILLE, nel quartiere di Raval, a poca distanza da placa Catalunya e del barrio gotico, abbiamo mangiato in 4 veramente bene. Locale da 50 coperti, ci siamo presentati all'apertura delle 19.30 senza prenotazione e miracolosamente abbiamo avuto un tavolo.. forse meglio prenotare...

Immagine del profilo di Filippo Cosenza
Filippo Cosenza
14/11/2023
5

Locale con cucina senza glutine. Abbiamo mangiato con gusto in questo locale molto suggestivo, Staff organizzato e professionale (parlano anche in italiano) Paella di mare a 21 euro a persona( quella in foto è per 2 persone) Crema catalana 7 euro Consigliato

Immagine del profilo di Anna Riefoli
Anna Riefoli
16/05/2022
5

El sábado pasado estuve cenando en este maravilloso restaurante, genial para celíacos, toda la carta es 100% sin gluten. El personal del comedor está capacitado y es muy acogedor, la comida es deliciosa y refinada, la relación calidad-precio es excelente. El restaurante en sí es muy preciso en detalles! Un gracias particular a Joan, creo que el maitre d 'acogedor, agradable pero extremadamente educado. ¡Muy recomendable Sabato scorso sono stata a cena in questo meraviglioso ristorante, ottimo per ciliaci, tutto il menù è 100% gluten free. Il personale di sala è preparato e molto accogliente, il cibo è buonissimo e ricercato, il rapporto qualità prezzo ottimo. In ultimo il ristorante in sé è molto curato nei particolari! Una particolare attenzione a Joan, credo il maitre di sala, accogliente simpatico ma estremamente educato. Consigliatissimo! Anita!

Immagine del profilo di paola zanato
paola zanato
03/11/2023
4

Bel locale vicino alla Rambla, specializzato anche nel senza glutine, purtroppo a pranzo non fanno la paella, ma ho mangiato del pollo fritto veramente buono. Peccato che hanno un menù fisso con poche portate tipiche. A parte questo mangiare buono e buon prezzo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Manduca Gluten Free Corner
Chök The Chocolate Kitchen
Jansana Gluten Free Bakery
ApriBocca - Italian Restaurant
Hanai Vegana - Gluten Free & Vegan Bakery
Gluten Tag! Obrador sense gluten
Casa Lupita Gluten Free
Gula Sana
Cal Màrius 449 Barcelona
Antic Bocoi del Gotic
Glutery
ARUKU Sushi Gluten Free
Conesa Entrepans
19 Bagels
Garage Beer Co Poblenou - Craft Beer & Pizzette
Colom Restaurant
Zero 20
La Fábrica
Antic Tapes Ferran
Celiadictos
La Conscient Obrador Gluten free & Vegà
Cøliaki
Restaurante Miño
Anauco Hamburgueseria
The Fish & Chips Shop Beach
L'Arrosseria Xàtiva
TAPS Bar
Creps Barcelona - Enric Granados
Restaurant Salamanca
Grosso Napoletano
El Rey de la Gamba "Desde 1972"
Moka
Restaurant Taverna del Bisbe
Taverna de Masia - Can Conesa


Negozi e ristoranti a Barcelona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store