MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Gianni

Ristorante Pizzeria Gianni | Senza glutine a Casalgrande

Via del Bosco, 14, Casalgrande

Ristorante Pizzeria Gianni è un locale ben arredato, con personale giovane, cordiale e preparato, situato sulle primissime colline di Casalgrande. Il menù offre piatti di terra, mare e pizza, tutti con possibilità di preparazione senza glutine. I piatti sono semplici e ben curati, con ottima ricerca nella qualità degli ingredienti, e un pizzico di fantasia per impreziosire la ricetta senza stravolgerla. Servizio e cantina di buon livello, prezzi medio-alti. Ottima soluzione per pranzi e cene in compagnia!

https://gluto.it/locale/1410/ristorante-pizzeria-gianni
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Giorgia Bignami
Giorgia Bignami
14/10/2021
5

Cibo ottimo. Io ho preso una lasagnetta con funghi e salsa tartufata e due dolci, tutto buonissimo. In più al tavolo vengono portati grissini senza glutine. Non esiste un menù con solo piatti senza glutine perché ogni piatto del menù classico può essere fatto anche in versione senza glutine. Ci ritornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Arianna Rabacchi
Arianna Rabacchi
11/04/2023
5

Miglior ristorante gluten free della zona!!!!

Immagine del profilo di Mattia Marconi
Mattia Marconi
05/10/2023
5

Squisito!!! Pizza e cucina emiliana

Immagine del profilo di Valentina caruso
Valentina caruso
30/03/2024
5

tutto il menu è possibile averlo senza glutine. ottimo ristorante con cucina del territorio.

Immagine del profilo di Barbara Toni
Barbara Toni
18/08/2019
4

Bel locale situato sulle primissime colline di Casalgrande. Menù di terra, mare e pizza. Sono specializzati nel senza glutine. Pizza tendente al sottile. Credo che l'impasto del senza glutine sia fatto di riso. Pizza molto digeribile.

Immagine del profilo di Alessandro Masetti
Alessandro Masetti
24/06/2019
4

Ottima soluzione alle pendici dell'Appennino con piatti semplici e ben curati, ricerca nella qualità degli ingredienti ( alici del cantabrico ottime) e un pizzico di fantasia in ogni piatto per impreziosire la ricetta senza stravolgerla. Buon aervizio, ottima cantina anche se la cura del servizio del vino è migliorabile. Tutto il menù può essere senza glutine, prezzi medio alti.

Immagine del profilo di PAOLO ANTONIO SALVIONI
PAOLO ANTONIO SALVIONI
19/01/2020
4

Ristorante e Pizzeria, con menù sia di terra che di mare, e menù pizza, anche senza glutine. Locale ben arredato con personale giovane, cordiale e preparato. Possibilità di mangiare all'interno che in veranda. Vicino al locale presenza di parcheggio ma con pochi posti auto. È localizzato sulle colline di Casalgrande.

Immagine del profilo di Jenny Zorra
Jenny Zorra
21/08/2021
5

Do 5 stelle perché di più non si può...La cucina senza glutine è ottima, il pesce è fresco e cucinato sapientemente! I dolci della tradizione sono superbi. E che dire del personale? Attento e cortese, persone squisite, che ti coccolano. Sono anni che vengo qui e mi sento sempre a casa! Adesso, col Covid, hanno organizzato la distesa estiva e per me è super romantica! Grazie a tutti voi del ristorante Da Gianni che dedicate così tante attenzioni a noi celiaci!

Immagine del profilo di Barbara Pattacini
Barbara Pattacini
19/08/2021
5

Conosco questo posto e i proprietari fin da quando ero piccola, si andava al bar Gianni per giocare a bigliardino e chiaccherare fra amici. Negli anni è cambiato molto i gestori sono rimasti la pizza è sempre stata ottima ,direi che sono stati i primi ad avere un occhio di riguardo per la celiachia e da loro si trova una pizza senza gluz ottima (a dire di una mia amica celiaca)😊 Ottimo il pesce ,buonissima la carne attentissimi nei dettagli!!!, si può stare sotto una veranda allal esterno molto accogliente in estate ma anche in inverno c'è la veranda chiusa da vetri... Che dire non dite che sono di parte... Ma provare per credere!!! Super consigliata!!!

Immagine del profilo di Andrea Verrini
Andrea Verrini
14/08/2021
5

Tutto di ottima qualità. L'intero menù è proposto gluten free. Servizio giovane e spigliato . Conto discreto ma ne è valsa la pena. Tornerò

Immagine del profilo di Riccardo
Riccardo
07/11/2022
5

Ristorante/pizzeria buono. Io sono andato diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Mi piacciono molto i primi e sono buone anche le pizze. I prezzi sono in linea con quelli dei ristoranti della zona. E' uno dei punti di riferimento della zona per i celiaci che vogliono mangiare fuori con gli amici, perchè è stato uno dei primi luoghi a prepararsi all'accoglienza di questi clienti, e riesce a conciliare la preparazione di piatti buoni sia per celiaci che per non-celiaci.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Macelleria Spaggiari
Ristorante Taste Cinese Giapponese
Gelateria Fredde Tentazioni "La Gella"
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Casalgrande
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store