"Pan ti voglio" offre una vasta gamma di prodotti senza glutine di alta qualità, tutti preparati in un laboratorio dedicato e serviti in confezioni sigillate per garantire la massima sicurezza. Il personale preparato e attento rende l'esperienza ancora più piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Io non ci sono più stata nonostante sia a due passi da casa, purtroppo è un panificio che produce prodotti glutinosi quindi la farina è ovunque. Hanno un laboratorio a parte dedicato ma erano sprovvisti di una bilancia dedicata e hanno pesato la torta che avevo ordinato rigorosamente per persone celiache sulla bilancia in cui pesano il pane con glutine con una scatola tra l'altro non sigillata.. risultato mia zia ha passato la notte in bianco per i dolori perché l'ha mangiata lo stesso. a mia figlia non l'ho data a grande malincuore ma con il senno del poi le ho risparmiato di stare male.
il locale è carino, poca varietà di prodotti senza glutine. Tutti i dolci sono artigianali ma esposti confezionati e sigillati per non rischiare contaminazioni dato che il locale non è specifico per celiaci. Purtroppo però le brioches non sono molto buone ed i prezzi sono molto alti! Quindi locale sicuro per celiaci ma non buono il rapporto qualità prezzo.
Ho preso una pastina e una brioche/girella prodotta da loro e servita in confezione sigillata. La brioche non la consiglierei, non mi è piaciuta e i prezzi sono molto alti. Ottimo il livello di sicurezza, si vede che sono informati.
Vasta quantità di prodotti senza glutine, tutti buonissimi, personale preparato e laboratorio apposito. I prodotti senza glutine sono sigillati per evitare le contaminazioni.
Bontà e gentilezza, offerte di dolce e salato con pizze al taglio sostanziose e particolari . Mignon e monoporzioni raffinati e una possibilità di prodotti vegani o per intolleranze su richiesta.
Sono venuta spesso al Pan Ti Voglio negli ultimi anni. La mia opinione è che i prodotti e la qualità della materia prima utilizzata in questo locale sia ottima. In più c’è una buona varietà di prodotti per intolleranti al glutine e senza lattosio, sia dolci che salati. Di conseguenza penso che il costo un po’ più alto rispetto ad altre pasticcerie “standard” sia giustificato. Il locale è piccolo, accogliente e ben curato.
Vicini e degni di nota