Bamburger offre un’ampia scelta di hamburger senza glutine, noti per la loro bontà e serviti con cortesia e attenzione. Ottima opzione per chi cerca un pasto gustoso.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Sono celiaco e mangio in questo locale da anni, hanno la cucina unica ma in presenza di intolleranze usano attrezzature dedicate. Sulle piastre dove cucinano la carne usano dei fogli per evitare le contaminazioni. I fritti sono tutti senza glutine. Il pane è molto buono e gli altri ingredienti sono ricercati e del territorio (tutti i panini sono ordinabili nella variante SG). Hanno anche la birra SG. Personale attento e disponibile.
3
Localino davvero interessante, se non fosse per la cucina, che è unica. Fortunatamente il personale è davvero preparato e informato, quindi stuzzichini e dolci sono interamente gluten free (il tiramisù viene fatto al momento e non era per niente male!), per quanto riguarda i panini è possibile averli con il pane senza glutine. Carine le idee stagionali, alcune delle quali sono anche attente a chi fosse vegano/vegetariano. Esperienza complessivamente positiva, anche perché la cameriera era proprio gentile! Il sovraprezzo del gluten free non è molto caro, quindi ottimo!
5
molti hamburger preparati con prodotti di qualità. La cucina in cui sono preparati è unica, tuttavia sono molto attenti alle contaminazioni e il pane senza glutine proviene da un panificio specializzato, imballato e aperto al momento di preparare il panino. personale molto gentile e attento, disponibile a qualsiasi chiarimento. gli stuzzichini e i dolci che propongono sono tutti senza glutine (preparati con farine di riso o mais). esperienza positiva.
5
panino senza glutine molto buono, tanta scelta e servizio ottimo
3
Hamburger buono, il pane è quello di Mamma Catena di Sovizzo. La cucina è piccola ed è la stessa in cui gira il pane glutinoso, pertanto non garantiscono la non contaminazione.
4
hamburger senza glutine buono.
5
Siamo andati a mangiare a pranzo, cercavo un posto con qualcosa per mia figlia celiaca. Il "qualcosa" qui è praticamente tutto il menù. Locale non certificato aic ma proprietario molto ben informato. Cibo buonissimo, si sente la qualità, servizio perfetto e gentilezza in abbondanza. Una bella scoperta!
Vicini e degni di nota