Ai Sette Santi offre un menu vario con opzioni gluten free, tra cui alcune pizze e frittura di pesce. Il locale accogliente e pulito, con personale garbato, regala un'atmosfera piacevole con vista panoramica sui monti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
mangiato più di una volta la pizza senza glutine, l’ultima volta purtroppo era contaminata e il risultato non è stato piacevole. Inoltre le pizze sono state insacchettate ponendo quelle senza glutine sotto a una con glutine. Dovrebbero fare più attenzione.
Insomma. Chiamo per chiedere se hanno opzioni gluten free e mi dicono che posso scegliere tra pesce, carne, pasta e pizza. Arrivo e vedo che hanno solamente alcune pizze (poche) e la frittura di pesce. Per carità, meglio di niente ma quanto detto per telefono non corrisponde alla realtà. Pizza sufficiente, si può fare di meglio, molto meglio. Livello di sicurezza accettabile.
Cibo molto buono, attenti al senza glutine e alla contaminazione. Al momento dell'arrivo segnalare la celiachia così viene consegnato un menù dedicato. Consiglio la prenotazione perchè molto frequentato.
Secondo pranzo di lavoro e seconda esperienza totalmente positiva. Il posto é bellissimo con vista sulla corona di monti su cui muore la pianura. Locale accogliente e pulito, sempre ordinato. Personale garbato. Il cibo sempre buono. C'è il menu per celiaci. Frittura con pastella senza glutine ottima.
Personale molto gentile ed educato. Il servizio lento. Chi ha ordinato dalla cucina ha mangiato da solo. Le pizze sono arrivate dopo circa 20 minuti. Le pizze comunque erano buone così come i dolci. L'impasto della napoletana non era gommosa. Prezzi nella media. Le opzioni senza glutine hanno 3 euro di maggiorazione. Il sistema di prenotazione non è comodo soprattutto per gli anziani. Va fatta solo online e lasciando il numero arrivano tanti messaggi tra ricordare la prenotazione, valutare il ristorante e coupon sconto per la prossima cena.
Vicini e degni di nota