MENU
Foto di AHOAN

AHOAN | Senza glutine a Bilbao

Plaza Nueva, 12, Bilbao

AHOAN è un locale situato nella nuova piazza di Bilbao che offre una vasta gamma di pintxos e porzioni senza glutine, con un'ampia scelta di sapori e consistenze, come chistorra, txangurro, formaggio di capra con pomodoro e cioccolato, crocchette, patate aioli e peperoni ripieni di txangurro. Tutto è preparato con cura e attenzione, offrendo un'esperienza gastronomica unica.

https://gluto.it/locale/14718/ahoan
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Ana QR
Ana QR
10/10/2023
5

Buon posto per pintxos e porzioni nella nuova piazza. Hanno molte opzioni senza glutine. Il primo giorno in cui abbiamo mangiato i pintxos, devi ordinare un minimo di 5 pintxos in modo che possano renderli senza glutine. Per sceglierli si va al bar e ti spiegano che possono adattare qualsiasi spiedino del banco tranne quelli pastellati e le sfogliatine. Ho chiesto: - Foie d'anatra ai frutti rossi - Formaggio di capra con pomodoro - Txangurro (quello che mi è piaciuto di più) - Sanguinaccio al pepe - Formaggio di capra al cioccolato Tutto molto buono Siamo tornati un altro giorno e abbiamo provato le porzioni. Per due persone abbiamo ordinato crocchette senza glutine, patate aioli e brava (la salsa brava non sa di salsa brava, sa di curry ma è buona) e peperoni ripieni di Txangurro. Non è economico ma è tutto molto buono. Sulla terrazza fanno pagare un supplemento del 10%. Hanno la birra senza glutine Daura

Immagine del profilo di Noemi Rodriguez
Noemi Rodriguez
12/10/2023
5

A tutti i celiaci che si trovano a Bilbao: INCREDIBILE. Pintxos senza glutine preparati su ordinazione, con una varietà incredibile! Preparano quello che vuoi con pane senza glutine (chiedendone minimo 5) e tra tutte le tipologie che hanno, è molto difficile scegliere perché sembra tutto incredibile! Abbiamo chiesto: - Chistorra pintxo - Pintxo de Txangurro - Pintxo di formaggio di capra con cioccolato bianco e fondente e pomodori secchi (sembra rischioso ma davvero delizioso se ti piace provare cose speciali e innovative!) - Pintxo di pollo al barbecue - Pintxo al formaggio e pesto Le porzioni sono molto buone, le patatas bravas sono deliziose. Il cameriere molto attento e cordiale. È apprezzato avere un menu SENZA GLUTINE così lungo in cui è possibile scegliere una varietà di pintxos e tapas. Veniamo da Barcellona e riteniamo che abbiamo bisogno di più posti come questo! Mille grazie al team AHOAN!

Immagine del profilo di Marta & Pablo
Marta & Pablo
30/05/2023
5

Paradiso dei celiaci a Bilbao!! Il proprietario/cuoco ha 2 bambini celiaci, quindi puoi liberarti delle tue paure quando entri ad Ahoan! Non è un locale 100% Gluten Free, ma offrono quasi tutti i loro pintxos senza glutine, e li cucinano in tutta sicurezza. Oltre a tutti i suoi camerieri, come non dovrebbe essere altrimenti, sono molto consapevoli delle procedure e delle malattie. Ecco come ha un sapore! Abbiamo accettato l'offerta di Pintxos con vino e abbiamo pensato che fosse un successo! Per il prezzo e per provarli quasi tutti. Il pane che usano è un vero spettacolo!! E per non parlare dell'originalità dei pintxos stessi! Erano tutti molto ricchi! Un successo senza dubbio. Grazie per siti come questo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Bilbao
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store