MENU
Foto di Il Rito - Condivisioni di gusto

Il Rito - Condivisioni di gusto | Senza glutine a Carate brianza

Piazza Risorgimento, 1, Carate Brianza

Il Rito - Condivisioni di gusto è un locale che offre un'ampia scelta di pizze gluten free, preparate con ingredienti di qualità. L'accoglienza è stata cordiale ed il personale è stato molto attento ad eventuali intolleranze/allergie. Ampia scelta di pizze, servizio veloce e prezzi competitivi. Un buon posto per condividere una pizza con gli amici.

https://gluto.it/locale/14880/il-rito-condivisioni-di-gusto
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Gaia
Gaia
29/10/2023
1

A parte i prezzi spropositati, la mia pizza margherita a vedersi sembrava cartone con sopra lingue di formaggio. Lassaggio lasciamo perdere, era cartone bagnato. Tra le pizze peggiori della mia vita. Loro informano che potrebbero esserci contaminazioni aeree, ma io da intollerante non ho mai avuto problemi per questo, essendo che ogni ristorante in cui sono andata mi è sempre parso che prestasse particolare attenzione (visto che non sono mai stata male). Da loro invece, tempo 15 minuti che ero uscita, sono stata MALISSIMO. Personalmente non tornerò mai più, se siete celiache SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE

Immagine del profilo di Francesco Pizzuti
Francesco Pizzuti
18/08/2023
5

Siamo venuti in questo ristorante visto la pubblicità ossessiva che mi venivano proposte nei vari social (:-D) Ho prenotato tramite il loro sito, è stato tutto abbastanza semplice e anche pieno di dettagli che apprezzo (intolleranze, bambini, cani ecc ). Arrivati al locale siamo stati accolti in tempo 0 ed indicato il nostro tavolo dove un cameriere di ha accompagnato. N.B: non c'è problema di parcheggio se si è disposti a fare 50 metri a piedi. Successivamente abbiamo scelto la pizza classica e non quella a padellino. L'impasto della pizza classica è buono, a mio avviso, l'impasto è assolutamente in linea con quelle delle altre pizzerie di livello invece riguardo agli ingredienti sopra, sono veramente di qualità e tra i più buoni mai provati. La mia pizza era un po' bruciacchiata come da foto (può capitare); sottolineo che non ho fatto notare il problema in quanto a mio avviso prendere e buttare una pizza solo perché bruciacchiata mi sembra uno spreco. Abbiamo preso 2 pizze: il Mio Orto 2.0 e come a casa di nonna carmela. Gli ingredienti della pizza il mio orto 2.0 ci sono stati detti a voce in quanto cambiano in base alla stagionalità, la cameriera ha dimenticato di elencarli tutti (unica mia nota: se non cambiate ogni giorno gli ingredienti e visto che utilizzate solo il menù online, sarebbe meglio modificare direttamente il menù al posto di affidarvi alla memoria delle singole persone) Da bere abbiamo semplicemente preso dell'acqua che viene rigorosamente servita in lattina da 0.4cl con tanto di slogan sui problemi ambientali (forse avrebbe più senso avere dell'acqua in caraffa e non obbligare a prendere 2-3 lattine che comunque non è che questo materiale sia esente da smaltimento...) Consiglio di rivedere questa politica o quantomeno non spacciarla per sostenibile. La gentilezza dei camerieri è la cosa migliore in assoluto, ci hanno avvisato del ritardo nel fare uscire le pizze, non ci hanno messo fretta e qualsiasi comunicazione è stata fatta sempre con il sorriso. Prezzo leggermente più caro rispetto la media, però il menù è visibile anche prima di prenotare; quindi non vedo problemi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

#MOOD Pizza&Mare
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Carate brianza
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store