Osteria Il Gufo offre una cucina attenta e gustosa in una bellissima location nel quartiere degli artisti. Locale semplice ma raffinato, certificato AIC, con un menù che soddisfa anche chi è intollerante al glutine. Consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Noi non ci siamo trovati tanto bene. I camerieri erano poco informati e davano indicazioni che non erano rispettate nei piatti. Ad esempio la picaña con i funghi avevo esplicitamente chiesto se fosse tipo bistecca spessa o tipo roast beef e mi hanno detto bistecca. Poi invece hanno portato delle fettine sottilissime. Le patate erano solo lesse (non arrosto non fritte). Il semifreddo era duro come un matto e. Insomma la scelta non era molta, il locale freddo e umido, i camerieri e la cucina poco attenti.
Locale molto carino e caratteristico in una delle mie vie preferite di Perugia, Via della Viola. Il personale è molto gentile e attento alle intolleranze e il menù senza glutine è molto buono.
Locale un po' fuori mano, ma facilmente raggiungibile. Dehor accogliente e fresco, con cucina a vista. Il nostro posto preferito è il tavolino da due al centro da dove arriva una rinfrescante brezza dal vicolo di fronte. Menù curato dallo chef in ogni minimo dettaglio che ti lascia a a bocca a perta e vorresti assaggiare tutti i piatti del menù come è successo a noi!!! Le opzioni senza glutine sono molte e sono indicate con un asterisco sul menù. Servizio gentile e accogliente. Nei giorni trascorsi a Perugia è stato il miglior ristorante provato sotto ogni aspetto. Ci siamo tornati per ben 3 volte! Lo chef è stato molto simpatico e ci ha anche aiutato a capire alcune ricette dei suoi piatti. Da provare assolutamente! Vi innamorerete di sicuro
locale eccezionale, locale molto semplice ma sofisticato al tempo stesso. il servizio e la location sono curati con molta attenzione pur rimanendo informali. ho visto sulla porta che sono certificati aic, quasi tutto il menù è senza glutine o può essere convertito. mi sono innamorata di questo posto, cercherò di tornarci.
Ottimo servizio, qualità prezzo buono. Budino di patate e mandorle speciale. Molte opzioni senza glutine. consigliatissimo.
Ottima esperienza. Osteria accogliente e personale molto disponibile e sempre col sorriso. Piatti semplici e tradizionali ma molto gustosi Molte opzioni per i celiaci segnate sul menù con un * .
Bellissima location, non ce ne sono molte dalle mie parti, sembra tutto lasciato al caso ma guardando bene è tutto studiato per sembrare un osteria "vecchia" . Ottimo menù, anche quello senza glutine
Bel locale nel quartiere degli artisti. Ottimi piatti gustosi e saporiti e soprattutto una cucina attenta alle necessità del cliente. Particolare attenzione per le intolleranze. Consigliato!
Vicini e degni di nota