Trattoria Borgo San Francesco nel cuore di Perugia è un locale accogliente con un menù gluten free ampio e gustoso. La pasta fatta a mano e i dolci incredibili conquistano i palati, mentre il personale attento e cordiale assicura un'esperienza piacevole e rilassante. Una scelta perfetta per chi desidera assaporare la cucina umbra senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
a me è piaciuto tutto e non sono stata male dopo la cena. Buona anche la pasta, non confezionata ma fatta a mano!!
Buone le tagliatelle con carbonara di asparagi, i dolci assolutamente incredibili! Bellissimi da vedere e ottimi da gustare.
Perugia -Umbria. Trattoria Borgo San Francesco. Una piacevole scoperta! Personale attento e gentile, menù senza glutine vasto e goloso. Mi sono sentita accolta e per niente discriminata. Una valida scelta per gustare piatti umbri in serenità!
cibo molto buono e personale preparato per soluzioni senza glutine per celiaci, quasi tutto il menù e senza glutine
piatti ottimi, personale preparato per soluzioni senza glutine
Tutto buonissimo e personale cordiale, professionale e super presente...il senza glutine poi è eccezionale! (da provare assolutamente la birra artigianale gluten free) Davvero una piacevole scoperta nel cuore di Perugia centro. Ci rivedremo presto!
Locale caratteristico, personale gentile e attento. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo raccomando alle persone celiache, i ravioli fatti da loro erano veramente buoni: pasta a l'uovo e cottura superbi.... nulla da invidiare alla normale pasta fresca!
Cibo straordinario e location incantevole, nella cornice del centro perugino. Una nota di merito per il menù senza glutine (le tagliatelle sono fatte a mano!). Il ragù di cinghiale e gli spiedini di fegato sono speciali. Servizio attento e gentile. Che dire, spero di tornare presto!
Strepitoso!!! Consigliatissimo! Tempi di attesa giusti per piatti fatti sul momento con attenzione e cura delle materie prime! Pasta senza glutine fatta a mano OVER THE TOP! Gran cuoco e gran servizio con tante attenzioni alle intolleranze e in particolare al senza glutine! Torneremo!!!!!
Abbiamo cenato in questo ristorante in un sabato sera di novembre. La location dall'esterno non sembra molto invitante, invece entrando risulta molto carina, in stile rustico. Ambiente tranquillo, il personale è gentilissimo, diversa varietà del menù con prodotti locali e, nota assai favorevole, è possibile ordinare qualsiasi piatto anche senza glutine, replicandolo esattamente, non facendo sentire i celiaci discriminati. Cibo veramente buono e caratteristico, carta dei vini molto ampia. Conto in linea con la qualità del cibo. In definitiva ristorante assolutamente consigliato.
Vicini e degni di nota