Le Bontà di Cupido è un forno artigianale a Foggia specializzato in prodotti senza glutine e lattosio, oltre a proposte vegane. Si consiglia la prenotazione per garantire la disponibilità dei prodotti, che sono apprezzati per la qualità.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Forno che produce prodotti artigianali senza glutine e lattosio, prodotti vegani
Entrare in questo negozio GLUTEN FREE e vedere scaffali, frigoriferi e banconi VUOTI fa venire una TRISTEZZA UNICA. Essere presi per la gola, essendo praticamente unico nella città di Foggia come laboratorio, da un fastidio enorme, ed aumenta il grado di discriminazione verso una categoria che già ha meno scelta di cibo. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA x ordinare il cibo e LENTEZZA unica da parte del titolare nel servizio. Buona qualità del cibo.
Negozio GLUTEN FREE molto freddo è privo di alimenti senza glutine nelle vetrine per dare l'opportunità ai clienti di scegliere i prodotti in completa tranquillità. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA x ordinare il cibo e poi non sono puntuali negli orari stabiliti telefonicamente .Buona qualità del cibo ma pessima la gestione dei titolari che sono maleducati e disorganizzati.
La mia esperienza è PESSIMA, non vale neanche 1 stella in realtà e non per quel che produce, ma per la serietà e l'educazione che manca totalmente in chi gestisce Le Bontà di Cupido. Stranissimi, la mattina avevamo concordato a telefono una torta x ragazzi che verranno alla festa di compleanno di mio figlio e che hanno intolleranze, quindi io ormai ero sicura di aver trovato ciò che mi serviva e ho contato su di loro, ma quando il pomeriggio mi sono recata da loro per pagare e fissare appuntamenti per il ritiro della torta, la collaboratrice fortemente imbarazzata, facendo spola tra banco e laboratorio, ha detto che si, potevano fare torta, no non potevano e non si capiva perché. Ho chiesto allora di monoporzioni di dolci, ma sentivo dal laboratorio qualcuno che diceva:"Si, forse ci sono 2 monoporzioni. No, non ci sono, lascia perdere, non prendere impegni". Ho chiesto di parlare con chi era in laboratorio per capire meglio il motivo di tanta stranezza e inaffidabilità, ma si sono rifiutati di uscire da laboratorio e spiegare a una cliente qualsiasi il motivo di questa mancata parola, con l'imbarazzo della collaboratrice al banco. Premetto che non mi conoscevano, che avrei speso soldi. Io ho capito che devono esserci stati problemi tra loro ma è INAMMISSIBILE per un'attività economica del genere venir meno a un impegno senza dare alcuna spiegazione e rifiutando persino un semplice confronto civile per l'accaduto, depone molto male per la serietà e l'affidabilità e io, per colpa loro, non farò una bella figura alla festa di mio figlio perché non potrò offrire questa torta ad amici che hanno intolleranze non avendo avuto tempo di vedere altrove, perché mi avevano assicurato di potermi servire loro. L'unica cosa è che, raccontando ad altri lo spiacevole accaduto, ho saputo di analoghi comportamenti che povere malcapitate come me hanno stranamente subito da chi gestisce questo negozio. Ho pensato di essere sul set di "Scherzi a parte", ma eravamo solo alle "Bontà di Cupido".
Vicini e degni di nota