Ristorante Pizzeria Pinogiorgio offre pizze senza glutine di alta qualità, leggere e ben condite, con impasti alternativi super digeribili. Il personale è cortese e attento, rendendo il locale un'opzione consigliata per i celiaci e gli intolleranti. Situato in centro a Foggia, è facilmente raggiungibile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Mai mangiata una pizza senza glutine così buona. Nulla da togliere a una normale dal cornicione alto. Disponibili e buonissimi anche i fritti senza glutine.
buonissimo!!
pizza buonissima ovvero leggera , ben condita; personale cortese e attento
Ho preso una pizza d’asporto e devo dire che è stata una delle migliori pizze senza glutine che abbia mai mangiato!
Gustose pizze in tutte le sue varianti.... Una menzione speciale va alla senza glutine cosa rara per la città di Foggia.. Provare per credere!!
Uno dei migliori ristoranti pizzeria che frequento sempre con piacere. Servizio eccellente. Impasti pizza super digeribili e con possibilità di scegliere sempre impasti alternativi. Lo consiglio a tutti . Super attenzione per i celiaci e intolleranze varie . Consigliatissimo e in pieno centro comodo da raggiungere.
Pizzeria di veri professionisti, ogni volta che sono tornato a Foggia nella mia Amata Puglia da Bologna dove vivo e lavoro, sono stato felice di gustare una pizza senza glutine e un dolce cuore caldo, stupendo. Ringrazio il proprietario e tutti ristoranti che si conformano allo stato patologico che ci ha colpiti. Ora mai tutti anche la coop ha alimenti buoni e SENZA GLUTINE pensare anche a chi sta peggio, fa bene a tutta la popolazione.
Pizza ottima, piacevole, gustosa e leggera anche senza glutine. Location gradevole, personale gentile, la consiglio.
Ottima pizza, buona pizza senza glutine per celiaci, ambiente sereno, tranquillo e confortevole. È sempre un piacere tornare, complimenti!
Pizzeria storica al centro di Foggia, ottimo impasto, leggero e molto digeribile. Può fare pizze per celiaci e senza lattosio. Ambiente che risente fortemente della "storicità", d'estate mette tavoli e sedie in plastica nella stradina laterale.
Vicini e degni di nota