Ristorante Sanafollia offre una cucina interamente gluten free di altissima qualità, conquistando sia celiaci che non. Il locale è pulito, accogliente e gestito con grande cortesia, rendendolo una tappa imperdibile per chi cerca sapori autentici e sicuri.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cucina totalmente gluten free, tutto buonissimo. Locale pulito e titolare molto cortese
Cibo buonissimo, menù interamente senza glutine, tutto fatto a mano. mangiato benissimo. tornerò sicuramente
superlativo. tutto solo senza glutine. merita.
Menú interamente senza glutine, ho mangiato divinamente :) vale il viaggio da Milano!!!
Un paradiso per i celiaci. Un posto così, dove ogni pietanza al tavolo è senza glutine è difficile da trovare. I non celiaci avranno difficoltà a percepire la differenza. I salumi sono di altissimo livello, così come la torta fritta e lo gnocco fritto. Favolosa la pasta ripiena senza glutine, di diverse tipologie e ripieni. Da salvare e visitare assolutamente!
Un paradiso per celiaci e non. Menù interamente senza glutine, e tutto fatto in casa, dai tagliolini alla torta fritta, condito con una cortesia senza uguali: la proprietaria, avendo terminato gli anolini, per non scontentarci li ha fatti al momento. Qualità del cibo molto alta, prezzi adeguati, ambiente familiare, servizio rapido e attento.
Antipasto di salumi ottimo. Gnocco fritto perfetto, asciutto e croccante e leggerissimo. Tortelli alle erbette gustosi e delicati. Buono anche il tortino alle mandorle con zabaione. Tutto gluten free. I migliori apprezzamenti da un nostro conviviale non celiaco. Ristorante per tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un must per celiaci e non.
Come in un vecchio slogan di radio 24 "la passione si sente". Locale totalmente "senza glutine" di qualità fatta da ricercatezza e sperimentazione. Iniziamo con torta fritta ai salumi (abbondante direi per due) e torta fritta ripiena ai formaggi. Poi Tortelli alla parmigiana con ricotta e erbe e Tortelli di zucca in sfoglia di cacao su crema di caprino. Un secondo, petto di faraona con glassa di pompelmo rosa. Per finire come dolce un tiramisù rivisitato senza caffè con zabaglione. Ottima qualità e prezzo in linea con essa. Acqua, una malvasia del parmigiano e un liquore alle bacche per un totale di 100 euro per tre persone. Recensione vera
Vicini e degni di nota