Arancinissimi & Cannolissimi offre autentici arancini di Catania, anche senza glutine e lattosio, in una varietà di gusti. Prezzi competitivi, ottimo assortimento di dolci e pizzette, e personale gentile rendono questo locale un must per sentirsi davvero in Sicilia.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Gli autentici arancini di Catania anche senza glutine! Squisiti e in tanti gusti, a un prezzo stracciato! Da provare assolutamente per sentirsi davvero in Sicilia
Cibo ottimo
ottimo l'arancio al pistacchio
Sono rimasta molto contenta! Il glutenfree è separato dal resto!Varie offerte glutenfree di arancini a svariati gusti(anche senza lattosio). Anche le pizzette, vari gusti...io ho preso Margherita, era molto buona. Buon assortimento di dolci che però non ho preso...sarà per la prossima volta. Prezzi ottimi e personale gentile. Bravi!
Gentili e preparatissimi. La celiachia da voi non è un problema! Ottimo rapporto qualità/prezzo. È la dimostrazione che si può consumare cibo gluten free senza differenza di prezzo! Consiglio vivamente!
Ho mangiato dei buonissimi arancini senza glutine e senza lattosio. Consiglio vivamente questo posto non solo a celiaci e intolleranti al lattosio, ma anche a vegetariani. Il personale è davvero gentile e accogliente. Tornerò sicuramente anche per provare le pizzette e i dolci.
Ho conosciuto questa gastronomia - pasticceria su maps. É il paradiso per celiaco, troverete diversi tipi di arancini tipo ragù, salmone, burro, ricotta e zucca, camlzoni, pissette. Tutto fresco. Inoltre troverete anche cannoli con diverse farciture, consiglio semrpe il classico che è buonissimo, con granella di pistacchio. Inoltre ci sono porzioncine di dolci per una persona. Finalmente sono riuscita a mangiare l iris che sembrava quasi introvabile! Mi sono fermata due volte in totale nella mia vacanza di pochi giorni a Catania. C'è anche il bus che passa proprio lì di fianco! Compre prezzi nella media ma li valgono tutti.
Arancini buonissimi, scelta vastissima: anche vegetariani e senza glutine. E poi, avendo preso due porzioni da asporto che dovevamo portare con noi in escursione sull'Etna il giorno dopo, il ragazzo del bancone è stato gentilissimo ad incartarceli in modo che non ungessero e non si rompessero nello zaino!
Vicini e degni di nota