 
                            CIBUM è un ampio e luminoso multilocale, ospitato in un ex centro commerciale riqualificato, dove si può gustare un'ampia selezione di piatti senza glutine tra cui sushi, pizza napoletana e BBQ. L'ambiente è decorato con belle piante e dispone di un comodo parcheggio. L'all you can eat offre svariati piatti di alta qualità, particolarmente apprezzati per freschezza e originalità.
 
                
                                    I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
 
                                 5
                                5
                            sushi pazzesco è aic e la qualità è altissima, in realtà è un multilocale, sezione bbq, pizza, sushi..ci sono andata a posta e ne sono rimasta entusiasta.. l’all you can eat è pieno di cose ottime tutte senza glutine
 4
                                        4
                                    Bello il locale, riqualificazione di un mini ex centro commerciale. Ambiente ampio, arioso, dai soffitti alti, con belle piante vere all’interno. Parcheggio disponibile. Pizze molto buone, stile napoletano, buoni anche i fritti. Zona sushi AYCE, bella la sala, decorata a tema ma non eccessivamente pacchiana. Il pesce buono e fresco, il gusto non è il classico da ristorante cinese che che propone piatti giapponesi. Questo si rivela per lo più un plus, i roll sono infatti buoni e originali. Il karaage e gli spiedini yakitori di pollo molto buono, morbidissimo e non annientato dalla solita salsa teriyaki super dolce. Raramente escono però anche piatti a mio parere infelici. Vedi i noodles, che non sono più tali in quanto sostituti con le tagliatelline per rendere piatto senza glutine, conditi con troppe cose diverse, zucchine, peperoni, gamberetti, cipolla a volontà, un mappazzone multigusto troppo pesante. Dolci molto deboli, su carta invitanti ma poi a volte troppo semplici e decisamente non in linea col costo, a volte porzioni troppo misere, dopo due tentativi ora i dolci non li prendo più.
Vicini e degni di nota