MENU
Foto di Il Gusto

Il Gusto | Senza glutine a Pietra ligure

Via Suor Maria Giuseppa Rossello, 22, Pietra Ligure

Il Gusto è un locale accogliente con un'atmosfera un po' in stile retrò. La cucina è certificata Aic con piatti sia con che senza glutine, tutti di qualità. Qui puoi gustare una pizza senza glutine sottile e fragrante, un fritto meraviglioso e le birre senza glutine. I prezzi sono normali e trovi un menù ampio con tante scelte per i celiaci. L'esperienza è stata del tutto soddisfacente e lo consigliamo caldamente.

https://gluto.it/locale/1836/il-gusto
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
07/07/2020
5

pizza ottima, fritto meraviglioso

Immagine del profilo di simy
simy
26/07/2020
5

Locale e personale accogliente; ottima la pizza senza glutine, specie se accompagnata da una birra, anch’essa senza glutine.

Immagine del profilo di GiùnoGlu
GiùnoGlu
28/09/2020
2

La pizza, per mio gusto, non è speciale e l'ultima volta che sono andata, un po' di tempo fa, ho dovuto aspettare tantissimo prima che mi arrivasse la pizza.

Immagine del profilo di Patrizia
Patrizia
14/08/2021
3

Pizza senza glutine un po' cruda ma buona, prezzi nella media, servizio inesperto, location molto bella, menù ampio e con tante scelte per i celiaci

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
24/08/2023
2

Locale malandato e prezzi alti per la qualità proposta

Immagine del profilo di igor Cardone
igor Cardone
24/08/2023
5

il locatore e a piano terra di un palazzo signorile, ci accompagna al tavolo una ragazza gentile e sorridente che ci servirà al tavolo per tutta la serata, appena accomodati ci portano pane senza glutine e le bibite ordiniamo un piatto di penne senza glutine pesto e vongole davvero ottime, e 2 fritture miste con patatine normali, al servizio dei 3 piatti scopriamo che nostra figlia celiaca sia le fritture che le patatine avrebbe potuto assaggiarle senza problemi perché prive di contaminazione, veramente un piacere poter trovare un ristorante così e poter dire "vuoi assaggiare"senza rischi, ottimo,

Immagine del profilo di Alice
Alice
29/10/2023
3

Locale non proprio bellissimo, ma cibo buono, sia con che senza glutine. Personale molto gentile.

Immagine del profilo di Roberta
Roberta
01/11/2023
5

locale ceetificato aic, servizio molto attento alla celiachia, personale attento e gentile. abbiamo preso delle pizze (sia con che senza glutine). tutte molto sottili, ma buone! anche i dolci vengono proposti con e senza glutine! consigliato!

Immagine del profilo di Luca Radice
Luca Radice
31/12/2019
5

Bel locale un po' in vecchio stile. Cucina certificata Aic con tutti i piatti anche senza glutine. Pizza senza glutine eccellente con pasta fresca e condimenti di qualità e sottile. Pizze di prezzi normali ,mentre i primi un pelo alti ma per il resto un fantastico pranzo

Immagine del profilo di Cri Ghelli
Cri Ghelli
21/12/2019
5

Bella location, curata in ogni particolare dove assaporare degli ottimi piatti gluten free.. pienamente soddisfatta.. .consigliatissimo!

Immagine del profilo di Sara Rondi
Sara Rondi
24/08/2023
5

I piatti nelle foto sono tutti senza glutine, infatti Il Gusto è un locale AiC. Tutto molto buono!!

Immagine del profilo di Valerio Gadano
Valerio Gadano
10/04/2023
1

Abbiamo trovato questo posto nei dintorni del centro incuriositi dal fatto che facevano pizze per celiaci. Ordiniamo una margherita, 3 Napoli e Ai frutti di mare con impasto senza glutine e fin qui tutto ok se non fosse di un attesa imbarazzante soprattutto per quella ai frutti di mare arrivata circa mezz’ora dopo le altre oltretutto richiamando l’attenzione della cameriera , la qualità delle prime era ridicola ma quella senza glutine non si poteva guardare con pesce visibilmente surgelato più nera che altro con buchi a destra e manca bruciata sui bordi e a detta del cameriere si potrebbero anche non mangiare! di conseguenza lasciata lì, una volta alzati per pagare riferito dell’accaduto ci sentiamo dire che è una cosa normale e per farsi perdonare ci propone altro offerto da loro. Ma che se lo tengano pure, presentarsi con una pizza del genere a un cliente è assolutamente ridicolo. Se ci fosse la possibilità di mettere 0 nella votazione già lo avremmo fatto. SCONSIGLIATISSIMO!

Immagine del profilo di LoVa
LoVa
15/08/2023
1

Pessima cena, tavolo da 8. 2h di attesa per delle pizze che una volta arrivate sono piatte come quelle del kebabbaro, una anche mezza bruciata per quanto sottile. Uno di noi ha ordinato altro e ha mangiato 3 portate praticamente da solo, in più con un piatto sbagliato. ( Tra l'altro 25€ di tagliata mi sono arrivate 4 fettine contate mezze fredde) (Fritto misto scarico, 20€) Pizza senza glutine che sembra una sottiletta gommosa e insipida. Il posto è carino.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Da Max
Ristorante il Maestrale
Molo 56
Ristorante Il Capanno, Bed&Breakfast
Basko Via Crispi, Pietra Ligure
The Ranch
Osteria del porto da Lorenzo
La Chicca +
Löwengrube Wagen Franciacorta
Cinepizza
Old Wild West
Terme Acqua Pia
Ristorante Pizzeria La Lampara
McDonald's Rossio
Old Wild West
Covo dei Bucanieri - Burgers
ROADHOUSE RESTAURANT ROZZANO


Negozi e ristoranti a Pietra ligure
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store