Rinomata Pizzeria offre un ambiente informale e capiente, con personale gentile e giovane. Disponibile anche l'opzione senza glutine per pizza e birra. Ottima scelta per una pausa pranzo, con menu fisso esposto e qualità/prezzo competitiva.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Premetto che sono celiaca e che ero appena stata trattata in malo modo in un altro locale per aver chiesto informazioni. Qui ho trovato gentilezza e riguardo. Mi è stato spiegato che avrebbero potuto farmi una pizza, cotta in un forno diverso da quelle con il glutine. Mi è stato mostrata la base pronta e sigillata, spiegandomi in quale contenitore sarebbe stata cotta, precisando che potevo chiederla come volevo. Mi hanno detto che in cucina la persona che me l'avrebbe preparata avrebbe messo i guanti. Inoltre si sono scusati della leggera attesa precisando che hanno aperto una nuova salsa apposta per me in modo che il barattolo fosse nuovo. Quando mi hanno portato la pizza mi hanno chiesto se mi andasse bene la cottura o preferissi ancora 10 minuti, l'ho tagliata e assaggiata e per me andava benissimo, ma sono stati molto gentili a chiedere. La pizza era buona e gli ingredienti freschi. Non ho mai bevuto birra ma avevano anche quella senza glutine se a qualcuno interessa. Ho preso anche il dolce, sempre senza glutine. Si sono davvero impegnati per venirmi incontro con la mia esigenza, hanno controllato ogni singolo ingrediente compresi il topping della panna cotta e lo hanno fatto con grande disponibilità e gentilezza, cosa che ho apprezzato moltissimo! Persone che lavorano con il sorriso, trattano con educazione e riguardo sono davvero di un altro livello! Grazie, mi avete davvero svoltato la serata!
Vorrei dare 0 ma non mi è permesso. Scopriamo questa pizzeria per caso e chiediamo per telefono se fanno anche pizza senza glutine. Tutti gentili, ma poi arriva il nostro ordine. La pizza senza glutine viene servita direttamente nella teglia di alluminio usata per la cottura. Quando proviamo a passarla sul piatto scopriamo che 3/4 dell'impasto (bruciato) sono rimasti attaccati alla teglia. Le proviamo tutte ma niente, la pizza non intende staccarsi. Nonostante fosse rimasta quasi tutta li, la cameriera non sembra farne un dramma, si limita solamente a dire "potevate ordinarne un'altra" Eh va bhe, ci sta. Arriva il conto: manco un leggero sconto visto l'inconveniente. Proviamo a spiegare l'accaduto ma non si smuovono, non provano manco a giustificarsi. Ah dimenticavo, 4 euro di sovrapprezzo per l'impasto senza glutine mi sembra abbastanza esagerato visto il risultato che viene servito.
Gentili e cortesi, discreta pizza. Presente anche la variante per celiaci sia per pizza che per birra.
Ambiente informale, locale architettonicamente curioso (da vedere) e capiente. Personale gentile, giovane e simpatico. Ideale per pausa pranzo: menu fisso esposto all’entrata e lista di pizze (anche senza glutine). Qualità/prezzo molto buona. Prendono i buoni Edenred (a pranzo).
Vicini e degni di nota