La Corte Di Damadolce è un incantevole locale dove gustare colazioni e merende gluten free in un ambiente accogliente. Offre una straordinaria varietà di dolci e bevande adatti a diverse intolleranze, rendendo ogni visita un momento di piacere e relax. Super consigliato!
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Posticino incantevole dove fare colazione o merenda in compagnia. Di una squisitezza incredibile, ottima cordialità, gentilezza, pulizia e soprattutto una delicatezza che non si trova più in giro. La varietà di prodotti è straordinaria. TUTTI i prodotti sono senza glutine e alcuni sono speciali anche per altre intolleranze (esempio lattosio). Veramente consigliato sia ai celiaci che non. Tornerò spesso e sicuramente! Chapeau.
Posto accogliente, anche se un po' troppo "rosa"... Ottimi dolci senza glutine e buon caffè, consigliato !!
Bellissimo ambiente, molto accogliente. Ottimi dolci e pane senza glutine. Raccomandato
Posto piccolo ma incantevole ti fa sentire immersa in una fiaba d'altri tempi. Gamma meravigliosa di dolci adatti anche a chi come me è intollerante al latte o al glutine. Deliziosi thè ed infusi completano a meraviglia un momento di gola e relax. Super consigliato😀
Bel posto,un locale particolare, che rispecchia a pieno la personalità della titolare. Offre una vasta scelta di dolci esclusivamente homemade. Noi abbiamo provato pancake con la banana e nocciolata, cornetto alla marmellata , una pastina con crema e fragole, tutto rigorosamente gluten free, senza lattosio e vegan, accompagnato tutto da un'ottimo cappuccino e un succo alla mela. Inoltre c'è anche una vasta scelta di dolci di vario genere e un ampia varietà di thè. Lo consiglio a tutti, siamo rimasti stupidi, tutto molto buono. Da provare
Ho trovato questo posto totalmente a caso in una domenica pomeriggio quando tutto il resto era chiuso e devo dire che è stata un’assoluta scoperta perché varcata quella porta d’ingresso sembra di entrare in un piccolo angolo fiabesco. L’atmosfera è quella di fare un tea-break in una fiaba o comunque di farlo insieme a una persona che già conosci all’interno di un accogliente salotto di famiglia. La signora è stata gentilissima sin da subito a spiegarmi che i suoi sono prodotti fatti con materie prime molto molto ricercate e ci ha tenuto a sottolineare quanto la sana alimentazione e linee guida alimentari siano le colonne portanti della sua pasticceria; i prodotti infatti sono totalmente low-carb e gluten-free infatti lei è seguita da suo figlio, nutrizionista, che le accompagna in questo viaggio fiabesco. Il tutto è molto casalingo infatti ci sono pochi tavoli per il servizio all’interno così da potersì gustare quel tea-break nella totale tranquillità quasi come se si stesse a casa propria. I prodotti sono esposti tutti all’interno di contenitori in vetro e ben ordinati e nel frattempo che la signora spiega come nasce quel prodotto, il cliente può ammirare il tutto in un’atmosfera molto calda. Ho preso un vassoio di dolci che comprendevano un muffin al cioccolato con crema di nocciola e uno con una sorta di glassa all’arancia che erano a dir poco spettacolari: morbidi, soffici e soprattutto si sente di mangiare un prodotto sano e casalingo, niente di sofisticato o industriale; delle crostate alle more e all’albicocca che avevano una frolla eccezionale: morbida, tenera, agrumata, leggera e friabile e per non parlare della marmellata che si sentiva essere fatta in casa, fresca e genuina. Ho gustato anche dei biscottini fatti di pasta frolla e un caffè preparato al momento e servito in delle tazzine tipicamente fiabesche. Mi ha stupito anche la cortesia e gentilezza della signora stessa, nonché proprietaria del posto, e di come ci tenesse a far conoscere la genuinità dei suoi prodotti, cosa che ormai viene un po’ tralasciata. Ovviamente il prezzo è direttamente proporzionale a ciò che si sta consumando dunque prodotti di qualità = prezzo altino ed è giusto che sia così. Un vassoietto di 5 dolcetti, due dolcetti sfusi, un caffè e una bustina di biscottini alla frolla 30€ ma con la gentilezza della signora il caffè mi è stato offerto. Posto che merita sicuramente e che va provato almeno una volta per passare un momento di serenità in un ambiente fiabesco. Ci ritornerò senz’altro con piacere, 5 stelle più che meritate.
Locale delizioso situato in un vicoletto del centro di Udine in cui poter consumare prodotti senza glutine e senza lattosio, oltre alla possibilità di gustare deliziosi tè e infusi, tutto artigianale! La signora è molto simpatica e cordiale, ci tornerò sicuramente quando sarò in zona.
Vicini e degni di nota