MENU
Foto di Free Life Zero Intolleranze Bakery

Free Life Zero Intolleranze Bakery | Senza glutine a Novara

Via Fornace Vecchia, 7, Novara

Free Life Zero Intolleranze Bakery è un piccolo locale che offre prodotti dolci e salati senza glutine e lattosio. Cornetti, frolle, torte, pane, pizza e focaccia sono preparati quotidianamente con cura ed amore. Ci sono tre tavolini su cui consumare il cibo sul posto. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media per prodotti senza glutine e lattosio. Qualità e preparazione al top!

https://gluto.it/locale/2056/free-life-zero-intolleranze-bakery
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di madamoiselle glutino
madamoiselle glutino
07/09/2021
1

abbastanza buono il reparto salato, frolla indigesta. Una grande pecca, la scortesia della titolare.

Immagine del profilo di Alessia Indelicato
Alessia Indelicato
17/04/2022
3

Locale piccolo che si occupa di dolce e salato, gluten free e lactose free. Verso le 9h30 del mattino avevano cornetti e pasticcini/frolle esposti in vetrina, niente pane/focacce/pizze invece. I cornetti non sono male, forse un po' spessi, "piccoli" e ho il dubbio che fossero cotti al 100% (magari il spessore eccessivo trae a questa conclusione). Ho preso un vassoio di circa 20 frolle, spesse, il che le ha fatte risultare stoppose, ma buone. L'unica pecca, per quanto riguarda le frolle, è stata il fatto di aver preso dei cilindri di crema al pistacchio/cioccolato quasi totalmente di frolla (furbizia? comunque è stato proprio un dispiacere poiché la crema era deliziosa) e la crema pasticciera un po' troppo dolce per i miei gusti. Il personale è stato gentile, un po' scorbutico agli inizi. Il prezzo è un po' sopra la media, considerando però che si tratta di una pasticceria/panetteria senza glutine e lattosio, ci si può passare sopra... tutto sommato, non male, ci ritornerei per curiosità e, alla fin fine, gradimento.

Immagine del profilo di Ntina
Ntina
26/07/2022
5

personale meraviglioso, preparato e gentile, pasticceria fantastica e salato ancora di più !!!

Immagine del profilo di ClaSenzaGlu
ClaSenzaGlu
08/08/2022
4

buona la pasticceria mignon e le torte, prezzi Altini decisamente, ma hanno praticamente il monopolio a Novara quindi possono permetterselo. Ho apprezzato di meno la pizza e la focaccia, però gli arancini alla norma e l'hot dog fritto.... una goduria!!

Immagine del profilo di Luca Zanaria
Luca Zanaria
02/02/2023
4

Buon forno con un ottimo salato; migliorabile invece il dolce! Ricordiamo però che realtà del genere sono purtroppo ancora rare, teniamocele strette!

Immagine del profilo di Valeria Marra
Valeria Marra
19/08/2023
5

Ampia scelta di prodotti! Pizza e focaccia veramente buone!

Immagine del profilo di Francesca Bobbio
Francesca Bobbio
23/03/2024
5

🔝

Immagine del profilo di Fabio Angeli
Fabio Angeli
13/10/2018
4

Locale carino e accogliente. Buona scelta di dolci, pasticcini e brioches. La prossima volta voglio assaggiare i diversi gusti di latte (tipo unicorn e mermaid). Fanno anche il pane e la pizza. Si può seguire la pagina del negozio sia su Facebook sia su Instagram.

Immagine del profilo di Filippo Piazza
Filippo Piazza
17/01/2019
5

Pasticcini molto buoni. Prezzi nella norma per prodotti senza glutine di qualità

Immagine del profilo di Alessia Talpo
Alessia Talpo
27/12/2018
5

Professionalità, disponibilità, gentilezza...e oltre a tutte queste qualità anche la bontà di ogni tipo di prodotto! Super consigliato!!

Immagine del profilo di NICOLA PELLEGRINO
NICOLA PELLEGRINO
04/08/2018
5

Questa mattina dopo tempo ho comprato due brioches, una al cioccolato e una alla crema e devo affermare che si sono perfezionati alla grande. Veramente buone! Complimenti!

Immagine del profilo di Armandina Candela
Armandina Candela
08/03/2018
5

Pasticceria ottima! La mia torta di compleanno oltre a essere bella BUONISSIMA!

Immagine del profilo di Willy 1
Willy 1
25/01/2020
3

Pian piano si stanno facendo le ossa cioè migliorando gradualmente. Poi l'idea del senza glutine è ammirevole, gia le persone celiache sono sfortunate per il problema per cui, un supporto del genere, fa piacere. Bravi

Immagine del profilo di STEFANIA PALAZZOTTO
STEFANIA PALAZZOTTO
22/12/2019
2

Troppo caro per la qualità che propongono, abbiamo preso un mini pandoro da 15,00 ed era anche crudo al suo interno.

Immagine del profilo di sara bramante
sara bramante
10/11/2019
5

Ottima pasticceria senza glutine. Da provare anche le "specialità stagionali"!

Immagine del profilo di Eleonora Fattori
Eleonora Fattori
03/05/2021
1

Ho comprato una torta per un compleanno a sorpresa, una volta aperta la confezione la sorpresa l abbiamo avuta noi, torta completamente rotta a metà. È stato impossibile servirla a tavola

Immagine del profilo di fulvia cimpanelli
fulvia cimpanelli
24/01/2021
5

Panetteria e pasticceria glutenfree, sforna quotidianamente pane e pizza, offre ottimi pasticcini, brioches e torte. Periodicamente propone arancini di riso e pinse. Il paradiso dei celiaci!! 🔝

Immagine del profilo di Saverio Cota
Saverio Cota
15/05/2021
5

SPETTACOLO! SONO MESI ORMAI CHE COMPRO DA FREE LIFE DI NOVARA, TUTTO BUONO E FRESCO CONSIGLIATO! OGNI SETTIMANA SFORNANO SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO😍. NON SONO PERÒ D'ACCORDO CON ALCUNE RECENSIONI NEGATIVE, SECONDO ME NON RISPECCHIANO LA REALTÀ. GRAZIE A PRESTO

Immagine del profilo di Giovanna Odina
Giovanna Odina
13/02/2021
5

Bel locale, loro sono gentilissimi, e i prodotti fantastici,fatti tutti con cura e amore. Lo consiglio!!! OTTIMO

Immagine del profilo di enigma silene
enigma silene
09/04/2021
5

Tutto buono...lo consiglio!

Immagine del profilo di Daniela Tripolini
Daniela Tripolini
16/09/2021
5

Non posso mettere foto perché abbiamo mangiato tutto. E tutto buonissimo, senza glutine!

Immagine del profilo di Roberto Agro'
Roberto Agro'
05/09/2021
3

Alle 10 i cornetti erano già finiti. Ho provato i pasticcini nulla di particolare.

Immagine del profilo di patrizia griseri
patrizia griseri
08/09/2021
5

Una gioia per gli occhi di un celiaco e anche per chi celiaco non lo è!

Immagine del profilo di noemi perrone
noemi perrone
22/03/2022
5

Attualmente unico locale che produce prodotti senza glutine, a circa 1km dal centro! Un'emozione poter entrare in un negozio che fa pasticcini, dolci, brioches, torte, caffetteria, pane, pizza e focaccia senza glutine! Inoltre alcuni prodotti sono privi di lattosio. 3 pasticcini 3€, rapporto qualità-prezzo ottima! È anche possibile sedersi per consumare sul posto (ci sono tre tavolini). Personale gentile. Davvero consigliato vista anche l'assenza di altri locali che possano competere.

Immagine del profilo di Chikka Colo
Chikka Colo
20/11/2021
2

Vado da diversi anni in questo negozio in quanto è l'unico che produce prodotti senza glutine in città. L'idea di base è molto interessante, cibi dolci e salati senza glutine e molti anche senza lattosio. Putroppo ci sono molte cose che faccio fatica a concepire: il prezzo spropositato della merce, il servizio lento, l'orario in cui è possibile trovare i prodotti(per avere una brioche fresca per colazione bisogna aspettare le 9.30 il pane dopo le 10.00!) e i prodotti che non sempre sono ottimi (in particolare i pasticcini). Credo che per molte di queste critiche sarebbe più facile soprassedere se il tutto fosse meno condito da scortesia e supponenza (provate a dirgli che una brioches era cruda al suo interno, cosa per altro che credo possa capitare a tutti ma a loro no perché sono i "migliori"). Servirebbe in questi casi un po' di sana concorrenza per comprendere meglio le criticità della propria attività e mettersi maggiormente in discussione.

Immagine del profilo di Francesco Rossi
Francesco Rossi
01/11/2021
1

La qualità dei prodotti meriterebbe 4 stelle, se non fosse per la foto che ho postato sotto… non è olio e nemmeno una parte “bruciacchiata” sembrava proprio andata a male e ho dovuto buttarla. Una stella al atteggiamento della signora che serve. Nota dolente… i prezzi sono nettamente oltre la media dei negozi di tutta Italia e non sono giustificati dalla qualità però… che rimane leggermente al di sopra dei dolci del supermercato. Sarà l’aria di Novara che impreziosisce questi dolci… Un bel business per lucrare su celiaci e intolleranti, vorrei scrivere cosa ho pagato per quattro prodotti in croce ma NON MI È STATO FATTO LO SCONTRINO E QUINDI DIVENTA DIFFICILE RICORDARMELO… non era sufficiente avere prezzi alti bisognava anche evadere le tasse… Ricordo che avrei dato 4 stelle alla qualità, peccato… Ho detto tutto

Immagine del profilo di Jessica T
Jessica T
09/10/2021
3

Nulla da dire sulla bontà dei prodotti, veramente buonissimi. Però spesso è tutto finito, anche alle 9 di mattina potresti non trovare una brioche per la colazione. È inutile che hai prodotti superlativi e se non posso assaggiarli, se finiscono presto allora devi produrne di più. Non si può fare tutto su prenotazione. Ultimo appunto, mi piacerebbe più cura nell’incartamento dei prodotti in quanto spesso quelli di pasticceria vengono messi uno sopra l’altro e si rovinano o rovesciano risultando impresentabili se devi portarli a degli ospiti.

Immagine del profilo di bassimaestro87
bassimaestro87
15/02/2022
5

Che bel posto. Finalmente qualcuno che pensa a chi non può mangiare latticini... Bravi

Immagine del profilo di Fabio Penna
Fabio Penna
08/03/2024
5

Semplicemente la miglior panetteria/pasticceria della provincia, a mio parere. Ordinato pizza e focaccia per la festa di compleanno di mio figlio, tutto ottimo! Pane sopra la media e in generale una gran varietà di prodotti che cambiano ogni settimana. Provati anche i dolci, davvero ottimi. Finalmente un'offerta che non fa rimpiangere i prodotti con glutine.

Immagine del profilo di Caterina Reina
Caterina Reina
03/02/2024
5

Trovi tutto senza glutine, tutti i prodotti sono di ottima qualità e di gran gusto. Grazie rendete la giornata più dolce .

Immagine del profilo di Ilaria
Ilaria
17/04/2023
5

Non conoscendo pasticcerie della città mi sono fidata di un'amica e ho fatto bene! La torta era bella e buona, ma soprattutto ad un prezzo accessibile per chiunque. Inoltre, nessuno aveva particolari intolleranze eppure hanno apprezzato moltissimo il gusto senza notare differenze. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Franco Arlone
Franco Arlone
06/02/2024
5

.....ho acquistato per la prima volta una torta senza glutine per il mio compleanno.......e devo dire che.... non ne ho mai mangiate di più buone!!! Il Top!! Complimenti!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il gelato di GIÒBU
Enosteria di Nicoletti Luca
LloydsFarmacia dell'Ariotta
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Gelateria Pama
Bar VinOsteria Civico27Novara
La Sorgente Ristorante Pizzeria Indiano Italiano Novara
maCam
Ristorante Casalbeltrame Novara - Ristorante 'L Civel
Biscottificio Camporelli
Bue di Picche
Nuovo Sempione
Punto Pizza
Domò Sushi
Buono Meat & Lobster
Farmacia Fedele
Lassa•Stà
Piramide
Grani e Salami
Arancinomania
049 Novara
Ristorante Long Jin di Yu Nana
ALCI Condividi il Momento
Demetra Grill&Pizza
McDonald's


Negozi e ristoranti a Novara
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store