ZeroPerCentoBakery è una piccola pasticceria e panetteria che offre opzioni sia dolci che salate, completamente gluten e lactose free. Nonostante i prezzi un po' elevati, la qualità della pasticceria è buona e il personale generalmente cordiale e preparato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Pasticceria senza glutine Spettacolare!!!
5
Se state cercando una pasticceria a Novara che produce tutto ed esclusivamente gluten free questa fa per voi. I prezzi sono nella media di una pasticceria normale, oltre a torte e pasticceria mini hanno anche un angolo di prodotti salati (pizza, focacce e torte salate). Offre anche servizio bar, ma non servizio al tavolo. Direi che è un'ottima attività e fondamentale per chi è intollerante al glutine o celiaco.
5
Tutto buonissimo sia i dolci che il salato! Ormai da anni per i compleanni ordiniamo la loro cream tart che è fantastica!
5
Prodotti ottimi e ampia scelta
5
Prodotti da forno senza glutine e senza lattosio ottimi! Pane, focacce, brioches, pasticcini.. abbiamo assaggiato tutto!! La Robi (proprietaria) fantastica ❤️
5
🔝
5
Ampia scelta di prodotti! Pizza e focaccia veramente buone!
4
Buon forno con un ottimo salato; migliorabile invece il dolce! Ricordiamo però che realtà del genere sono purtroppo ancora rare, teniamocele strette!
4
buona la pasticceria mignon e le torte, prezzi Altini decisamente, ma hanno praticamente il monopolio a Novara quindi possono permetterselo. Ho apprezzato di meno la pizza e la focaccia, però gli arancini alla norma e l'hot dog fritto.... una goduria!!
5
personale meraviglioso, preparato e gentile, pasticceria fantastica e salato ancora di più !!!
3
Locale piccolo che si occupa di dolce e salato, gluten free e lactose free. Verso le 9h30 del mattino avevano cornetti e pasticcini/frolle esposti in vetrina, niente pane/focacce/pizze invece. I cornetti non sono male, forse un po' spessi, "piccoli" e ho il dubbio che fossero cotti al 100% (magari il spessore eccessivo trae a questa conclusione). Ho preso un vassoio di circa 20 frolle, spesse, il che le ha fatte risultare stoppose, ma buone. L'unica pecca, per quanto riguarda le frolle, è stata il fatto di aver preso dei cilindri di crema al pistacchio/cioccolato quasi totalmente di frolla (furbizia? comunque è stato proprio un dispiacere poiché la crema era deliziosa) e la crema pasticciera un po' troppo dolce per i miei gusti. Il personale è stato gentile, un po' scorbutico agli inizi. Il prezzo è un po' sopra la media, considerando però che si tratta di una pasticceria/panetteria senza glutine e lattosio, ci si può passare sopra... tutto sommato, non male, ci ritornerei per curiosità e, alla fin fine, gradimento.
1
abbastanza buono il reparto salato, frolla indigesta. Una grande pecca, la scortesia della titolare.
Vicini e degni di nota