Hostaria G. Strehler offre un'esperienza culinaria senza glutine eccezionale, con piatti tipici friulani e triestini. Il servizio cortese e l'attenzione ai dettagli rendono questo locale una tappa obbligatoria per i celiaci. Consigliatissimo per la qualità del cibo e la cordialità del personale.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Esperienza ottima! Il locale è certificato AiC perciò c'è una vasta scelta di piatti senza glutine. Ottimo rapporto qualità/prezzo, in due persone abbiamo speso 40€ per un primo, un secondo, un contorno extra, un dolce e acqua; inoltre tutte le porzioni sono abbondanti. Servizio eccellente!
Ottimo ristorante tipico triestino. Praticamente tutto il menù é disponibile senza glutine. Qualità ottima e personale gentile e preparato. Sicuramente deve essere una tappa obbligatoria per un celiaco.
Locale un po' vintage devo dire, ma i piatti tutti eccellenti. Abbiamo ordinato primo, secondo e dolce, tutto senza glutine. È qui che si può assaporare il vero gusto dell'antica tradizione friulana. Consigliatissimo!! Ci andrei altre mille volte
Grande varietà di piatti ( anche tipici locali) senza glutine ( devo dire molto buoni), proprietaria gentile e disponibile. Consigliatissimo
Una cena davvero ottima, servizio cortese e molto attento. Antipasti, secondi e dolci sono completamente senza glutine. C'è anche la possibilità di avere qualche primo. Io ho preso delle tagliatelle senza glutine davvero ottime.
Vicini e degni di nota