Hostaria G. Strehler offre un'esperienza culinaria senza glutine eccezionale, con piatti tipici friulani e triestini. Il servizio cortese e l'attenzione ai dettagli rendono questo locale una tappa obbligatoria per i celiaci. Consigliatissimo per la qualità del cibo e la cordialità del personale.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Una cena davvero ottima, servizio cortese e molto attento. Antipasti, secondi e dolci sono completamente senza glutine. C'è anche la possibilità di avere qualche primo. Io ho preso delle tagliatelle senza glutine davvero ottime.
Grande varietà di piatti ( anche tipici locali) senza glutine ( devo dire molto buoni), proprietaria gentile e disponibile. Consigliatissimo
Locale un po' vintage devo dire, ma i piatti tutti eccellenti. Abbiamo ordinato primo, secondo e dolce, tutto senza glutine. È qui che si può assaporare il vero gusto dell'antica tradizione friulana. Consigliatissimo!! Ci andrei altre mille volte
Ottimo ristorante tipico triestino. Praticamente tutto il menù é disponibile senza glutine. Qualità ottima e personale gentile e preparato. Sicuramente deve essere una tappa obbligatoria per un celiaco.
Esperienza ottima! Il locale è certificato AiC perciò c'è una vasta scelta di piatti senza glutine. Ottimo rapporto qualità/prezzo, in due persone abbiamo speso 40€ per un primo, un secondo, un contorno extra, un dolce e acqua; inoltre tutte le porzioni sono abbondanti. Servizio eccellente!
Sono qui a Trieste per un controllo in ospedale e siccome domattina devo essere lì molto presto ho deciso di venire la domenica e dormire in loco. Ho dovuto cercare un posto per celiaci e fortunatamente ho trovato questo posto. Un angolino in cui il palato si appaga gustando deliziose pietanze del luogo. La bellezza di sentirsi dire "è tutto senza glutine e, se vuoi una pasta che lo ha, te la preparo con la pasta di mais". Sono ancora qui e sto finendo un calice di Merlot, felice di essere qui. Lo consiglio vivamente, con l'accortezza di prenotare e di cercare con calma un parcheggio.
Voluto provare poiché inserito nel circuito alimentazione fuori casa della associazione celiachia. A 2 passi dal centro, alla fine di una bella passeggiata in viale alberato e davanti ad un teatro. Una bellissima sorpresa, quasi tutto il menu è disponibile senza glutine! Tutto buonissimo! Tutto tipico della zona, dagli affettati al mitico frico! Buonissimi anche i piatti di carne! Non da meno i vini e i dolci. Pollice alto assolutamente anche al servizio!
Ottimo rapporto qualità prezzo ed estrema cortesia e gentilezza del personale. Indicatissimo anche per celiaci, il locale fornisce una grande varietà di scelta. Un'ottima parentesi Triestina.
Vicini e degni di nota