Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
consigliatissimo!! ottime le pizze senza glutine
pizza buonissima, la migliore mai provata a Torino. Fanno molta attenzione alla contaminazione, sono molto cordiali e disponibili.
Penso la miglior pizza della mia vita. Eccezzionali anche le birre, davvero un’ottimo locale se si ha avuto un trauma con pizze gommose di altri posti.
Siamo tornati in questa pizzeria per la seconda volta, confermo il mio giudizio. Pizze senza glutine ottime, ingredienti di qualità, personale gentile e simpatico. Mi piacerebbe solo che ci fosse più scelta per le pizze senza glutine, ma ottimo davvero.
Devo dire che pizza senza glutine così buona non l'avevo ancora mangiata.. Fin troppo carica di condimento... Ma l'impasto è veramente buono.. Sul servizio non ci siamo trovati benissimo.. Purtroppo prima di avere i menù abbiamo aspettato mezz'ora.. E prima di vedere le pizze altri 40 minuti.. Non bisogna avere fretta.. Diciamo che essendo in compagnia è stata una bella serata..
Pizza senza glutine più buona mai mangiata in Torino e dintorni. L'impasto è di un altro livello rispetto a quello classico surgelato che si trova spesso in giro. Il piano superiore è ampio e i tavoli sono ben distanziati tra loro, temperatura gradevole. Bagni puliti e colorati!
Pizza buona, disponibile anche quella senza glutine, e personale cortese, disponibile un piccolo dehors davanti l'ingresso del locale.
Pizza eccezionale, la senza glutine più buona mai mangiata, ottimi anche gli antipasti e i dolci. Il personale sempre ben organizzato e gentilissimo, dal primo all'ultimo! Il locale è spazioso, sempre pulito e in ordine. Che altro dire? Vi fate voler bene! ♥️ Ps. allego foto di pizza bufala gluten free
Ho scelto questo locale perché sono celiaco. Farinata con lardo buonissima, pizza ottima sia per impasto che per ingredienti. Peccato nessun dessert sia garantito (alla fine basterebbe poco, anche solo un gelato senza glutine o una pizzetta con la Nutella). L'assenza del dolce purtroppo pesa molto sul mio voto perché chi è celiaco nei locali cerca la convivialità con gli altri commensali (stare a guardare gli altri che mangiano il dolce quando non si è potuto prenderlo, è quasi una discriminazione). Metto comunque 3 stelle perché ho grande fiducia nel locale!
Vicini e degni di nota