Granozero è un'osteria accogliente che offre piatti tipici con particolare attenzione al gluten free. Il servizio è celere e cortese, rendendolo una buona scelta per chi cerca un pasto semplice ma di qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Osteria casereccia ma molto buona. Attentissimi al gluten free. Servizio celere e cortese. Un buon posto per un piatto tipico senza troppi orpelli.
Ristorante molto buono e ben curato con menù alla portata di tutti, prezzi molto economici e giusti. Il personale gentile ed educato mostra particolare attenzione alle persone celiache avendo menù a parte e alternativi. Consiglio anche di andare a vedere nel pomeriggio lo splendido museo manzoniano (tappa assolutamente da non perdere).
Leggendo recensioni che lo annoverano tra i ristoranti senza glutine e chiamandosi zero grano ci si immagina effettivamente un ristorante senza glutine a tutti gli effetti. Invece come pane, ci presentano un panino hamburger confezionato tagliato a fettine, freddo e triste che costa 1,5 euro in più, oltre al coperto che prevedeva cosa? Menù bistecca 30 euro, con una fetta di carne di vitello normalissima e 4 patate arrosto, menu da 28 euro con una polenta e uova crude con taleggio, che era immangiabile sapeva solo di uovo. Delusione tremenda... Alle nostre lamentele, la risposta.. non possiamo farci nulla ci spiace ne prendiamo atto. Sconsigliatissimo...
Ristorante con particolare attenzione ai clienti celiaci. Attimo antipasti e primi. Misure Covid perfettamente rispettate. Complimenti!
Siamo tornati una seconda volta, dopo una già ottima cena. Il menu non è particolarmente ricco ma le pietanze offerte, dallo stile valtellinese, sono davvero gustose. L’antipasto di salumi e formaggi è ottimo così come la frittatina offerta. I primi e i secondi piatti di alta qualità, dai risotti agli gnocchi e dallo stracotto di cervo alla polenta. Piccola pecca invece i dolci che non sono stati in grado di soddisfare le aspettative, buoni ma nulla di eccezionale. Porzioni non eccessivamente abbondanti ma comunque sazianti e prezzi forse un pochino sopra la media. Nonostante questo locale fortemente consigliato, anche a coloro che hanno intolleranze dato che sono molto attenti a questi aspetti.
Mi spiace,ambiente carino ma : bagno pessimo, costo troppo alto... In foto: antipasto, un primo(risotto) OPPURE un secondo ( spezzatino di cervo/ saltimbocca pollo), acqua,caffè, 28 EURO NOTA POSITIVA: ALLA PRENOTAZIONE CHIEDONO ALLERGIE ED INTOLLERANZE
Vicini e degni di nota