Il Delfino Pizzeria offre una varietà di pizze e lievitati senza glutine di alta qualità, apprezzati per la loro bontà e digeribilità. Il personale è gentile e attento, garantendo un servizio rapido ed efficiente. Locale ben organizzato con opzioni per celiaci, vegani ed esigenti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza senza glutine molto buona, personale gentile e attento
non solo pizza senza glutine ma anche altri lievitati.
pizza buonissima personale gentile e molto attenti
Ho mangiato un panuozzo e un panino napoletano, entrambi senza glutine ed entrambi buonissimi🤩🤩🤩 Si tratta di una pizzeria d’asporto con qualche tavolo che si può prenotare!
Sono molto contenta che ci sia questa pizzeria e non solo, Senza Glutine con una qualità così. Per me è il nr1
Pizza top, croccante fuori, morbida dentro, lievitata molto bene, infatti è molto digeribile, i maestri della pizza! Complimenti. Lo consiglio a tutti, le pizze ci sono di ogni tipo, x celiaci, per vengani e per esigenti, che cercano qualcosa di diverso. Gli ingredienti utilizzati per farcire sono molto buoni. Locale carino, ben organizzato, personale gentile ed efficiente. Se c'è fila non fatevi impressionare, sono molto veloci, la signora alla cassa è veramente molto brava, professionale ed efficiente. La mia pizza preferita.
Ho provato solo prodotti senza glutine, pizza standard un po' sottile, ma buona. Prodotti da forno come calzoni, gnocco o erbazzone buoni e ben lievitati. A volte i calzoni hanno un ripieno un po' scarso, ma se qualcosa non è venuto bene e stai mangiando lì, sono molto gentili e fanno cambi o rimborso. Locale piccolo, ma da asporto é adeguato, hanno qualche tavolo in cui consumare. Dispongono anche di diversi dolci. Chi era in mia compagnia ed ha provato la pizza normale si è trovato bene.
Pizza buona anche per celiaci. Troppo cara la mozzarella senza lattosio.
Pizzeria AIC da asporto con poca disponibilità di posti a sedere. La pizza senza glutine è buona, ma quasi sempre è corta per quanto concerne il pomodoro lasciando parti centrali pressoché prive. Le pizze con gli altri impasti sono migliorate nel tempo e vengono ritenute molto buone, il loro aspetto è effettivamente invitante. Il problema maggiore di questo locale è indubbiamente il servizio. Al telefono è un problema farsi capire e viene ripetutamente chiesto di spegnere il vivavoce seppur non è attivo. Il rumore di sottofondo della pizzeria rende difficile la comprensione che a volte si tramuta in ordini sbagliati. Nonostante ciò, cercano di troncare la conversazione il prima possibile lanciando il numero dell’ordine e riattaccando. C’è poi un soggetto che è a stretto contatto con il pubblico che si mostra essere spesso molto scorbutico e non aiuta l’esperienza, ma non mi sembra giusto indicare il “colpevole”. Lo scontrino inoltre non presenta pressoché mai le pizze, ma pizze similari come prezzo, quindi non si sa l’effettiva spesa di supplementi senza glutine e aggiunte. Consiglierei di fare una lista di attesa a parte per le persone che acquistano unicamente pizze senza glutine. Ciò perché spesso è necessario dover aspettare in fila tutte le pizze normali e osservare il pizzaiolo del locale a parte stare al cellulare o cincischiare con il forno acceso. Oltre a essere un spreco di energia, aiuterebbe a smaltire la fila. Ripeto, non sto parlando di ordini in cui vi è anche questa tipologia. Per questi le pizze dell’ordine escono pressoché contemporaneamente. La pizza senza glutine inoltre viene fatta soltanto la sera seppur la pizzeria è aperta a mezzogiorno
Vicini e degni di nota