MENU
Foto di Gelateria ai 3 Scalini

Gelateria ai 3 Scalini | Senza glutine a San salvo marina

Via Ferdinando Magellano, 287, San Salvo Marina

A pochi passi dal lungo mare, la Gelateria ai 3 Scalini è una tappa imperdibile durante una visita a San Salvo. Offre gelato artigianale, sia senza glutine che senza lattosio, con gusti di ottima qualità, coni e coppette di diverse grandezze e una particolarità: il gelato a spirale. La selezione di gusti soddisfa anche gli intolleranti al glutine, e la crostata alla nutella è particolarmente consigliata. Non è presente uno spazio per consumare sul posto, ma la qualità del gelato e la varietà dei gusti compensano ampiamente.

https://gluto.it/locale/2510/gelateria-ai-3-scalini
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Giulia Giannini
Giulia Giannini
16/07/2022
5

Immagine del profilo di Raffaella M.
Raffaella M.
17/08/2023
5

Ottimo gelato artigianale, con ampia varietà di scelta per quanto riguarda i gelati senza glutine: dal pistacchio (da provare assolutamente), al gusto crostata di Nutella, cheese cake e altri. Massima sicurezza per quanto riguarda la contaminazione. Il personale è molto attento e gentile.

Immagine del profilo di JiH
JiH
29/07/2021
4

Tappa obbligatoria quando si va al mare a San Salvo. A pochi passi dal lungo mare, c'è questo angolo del gusto con gelato ottimo, artigianale e con gusti sia senza glutine che senza lattosio (prelevati con palette pulite dicendolo). Diverse grandezze di coni e coppette e la particolarità è il loro modo di mettere il gelato a spirale. Volendo, c'è anche lo yogurt a cui aggiungere varie guarnizioni. Unica pecca che non mi fa mettere 5 stelle, è la mancanza di posto per consumare sul posto perché è molto piccolo e quindi bisogna farlo altrove. Altra pecca è che non viene fatta rispettare molto la distanza facendo entrare troppe persone in uno spazio molto ristretto. Però, a livello qualitativo, è il miglior gelato della zona.

Immagine del profilo di Emilio T
Emilio T
10/08/2021
5

Gelato veramente molto buono con tanti gusti tra cui scegliere; coni e coppette presenti in diversi formati e, cosa molto importante, hanno coni per intolleranti al glutine. La maggior parte dei gelati è senza glutine. Consiglio vivamente la crostata alla nutella ! Secondo me è davvero uno dei loro cavalli di battaglia!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

L'Angolo DiVino
Ristorante Agrimare
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a San salvo marina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store