MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Al Braciere

Ristorante Pizzeria Al Braciere | Senza glutine a Sirmione

Via San Martino della Battaglia, 2, Sirmione

Ristorante Pizzeria Al Braciere è un locale accogliente con un ampio menù di piatti, anche senza glutine, certificato AIC. Il personale è gentile e la varietà di piatti è ricca e gustosa, dagli antipasti al dolce. Un'ottima scelta sia per una pausa pranzo che per una cena con amici. 10 su 10!

https://gluto.it/locale/2639/ristorante-pizzeria-al-braciere
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Mr. Me
Mr. Me
18/08/2020
4

Location carina, personale gentile. C'è una grandissima varietà di piatti senza glutine, anche se la lasagna che ho preso non era nulla di che. Il locale è certificato AIC.

Immagine del profilo di Cristina
Cristina
05/10/2020
5

che dire siamo stati sabato , posto carino personale super gentileeee gnocchetti senza glutine , salsiccia e patate e dolce... tagliatelle zucchine e gamberi ottimo , cotoletta . stra consigliato..

Immagine del profilo di Barbara,
Barbara,
05/08/2022
5

Ottimo servizio, mangiare ottimo e perfetto per celiaci

Immagine del profilo di cristiana
cristiana
07/08/2022
5

pizza senza glutine e senza lattosio buonissima, davvero contenta di aver scoperto un posto così nella zona ! 10 su 10

Immagine del profilo di Elena
Elena
18/08/2022
5

tutto buonissimo

Immagine del profilo di fede
fede
06/09/2022
5

ottimo! sono qui in vacanza e sono passata a mangiare ed è favoloso! tutto buono dall’antipasto al dolce ottimo! lo consiglio!

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
17/11/2022
4

Locale accogliente nel circuito AFC con un ampio menù anche senza glutine. Ottimo il pesce di lago che ho avuto modo di provare in una pausa pranzo, ci tornerò sicuramente per la pizza. Consigliato!

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
20/11/2022
4

Assolutamente fantastico! Cibo spaziale, INTERO MENÙ senza glutine, fatto sia di antipasti, primi e secondi di pesce, verdure o carne, che di pizze. Anche tutti i dolci sono senza glutine, e sono tanti e buonissimi. Io ho preso dei ravioli senza glutine con ripieno di salmone e formaggio, con salsa di salvia, ed una torta di cioccolato fondente, pere e noci. Servono pane e crostini senza glutine per accompagnare i piatti, squisiti, con una salsa di formaggio alle erbe in cui intingerli . Se mai tornassi a Sirmione questa diventerebbe la mia tappa fissa! Personale super cordiale e gentile, paziente ed a completa disposizione per qualsiasi delucidazione, seppur sul menú sia scritto esplicitamente che tutti i pianti sono disponibili senza glutine.

Immagine del profilo di Sofia scipio
Sofia scipio
03/12/2022
5

Cibo buonissimo, tutto disponibile senza glutine, dall'antipasto al dolce, servizio rapidissimo. super consigliato!!!

Immagine del profilo di Paolo Bassi
Paolo Bassi
13/01/2023
5

cibo buonissimo e servizio e personale molto gentile. senza glutine ottimo e molta varietà. torneremo di sicuro

Immagine del profilo di Luca Zanaria
Luca Zanaria
02/02/2023
5

Infinito menù senza glutine, qualità eccellente e personale simpatico e disponibile. Uno dei locali in cui non ti senti "diverso". Insomma, l'IDEALE!

Immagine del profilo di Sofia Bizioli
Sofia Bizioli
11/08/2023
4

cibo buono, tutto il menù può essere eseguito con piatti senza glutine. la pizza non eccezionale, sembrava un po’ cruda ma la pasta fresca è la migliore che io abbia mai mangiato!

Immagine del profilo di Matteo.S
Matteo.S
18/08/2023
4

Ottima cucina, menu molto ampio e variegato totalmente disponibile in versione GF, consigliato

Immagine del profilo di Nicola Nieri
Nicola Nieri
29/08/2023
5

Immagine del profilo di Lady Mary 🌙
Lady Mary 🌙
08/09/2023
4

Cibo buonissimo, tutto disponibile senza glutine, dalla ristorazione alle pizze. L'unica pecca sono proprio le pizze, purtroppo: un tempo l'impasto era ineccepibile, ultimamente invece è eccessivamente sottile, biscottato, difficile da tagliare, sembra quasi una base per pizza già pronta e considerato anche che i prezzi sono medio-alti e c'è un sovrapprezzo per il senza glutine, pretendo decisamente di più, soprattutto perché le pizze normali non sono affatto così, anzi. È un peccato, perché i gusti invece sono molto buoni. Nulla dire, invece, sulla ristorazione: piatti eccezionali, dall'antipasto al dolce. Il personale è molto gentile, accogliente, preparato e l'ambiente è familiare, piacevole sia all'interno che all'esterno. In sostanza, lo consiglio vivamente, ma non per la pizza (salvo cambiamenti di rotta).

Immagine del profilo di Gee-t
Gee-t
22/09/2023
5

Tutto il menu può essere fatto senza glutine, io ero di passaggio e ho mangiato una pizza abbastanza buona e sottile, tante scelte anche per i dolci, prezzi nella media

Immagine del profilo di Michela Centoundici
Michela Centoundici
12/02/2024
5

Siamo state oggi per pranzo con mia figlia che è celiaca. L'intero menù , cucina, dolci o pizza disponibile senza glutine , lei ha optato per il fritto (asciutto e piuttosto abbondante) ed insieme del pane e crostini non industriali. Il personale molto gentile e disponibile . Assolutamente da provare !

Immagine del profilo di Nunzio
Nunzio
01/11/2019
5

Cercavamo un ristorante pizzeria dove potessimo mangiare una pizza senza glutine... Abbiamo scelto questo ristorante attratto dalle recensioni... Posso confermare il tutto.... Davvero ottimo la qualità, il prezzo nella norma. Pizza davvero buona anche senza glutine. Cortesia e gentilezza nel servizio. Consigliato.

Immagine del profilo di Edoardo Bighin
Edoardo Bighin
07/01/2020
5

Perfetto per celiaci. Fritture e grigliate di pesce senza glutine strepitose! Ambiente spazioso e gradevole a un passo dal lago. Servizio premuroso e competente. Prezzo molto onesto.

Immagine del profilo di Laura
Laura
05/01/2020
4

Personale gentile, prezzi medio alti. Il menù è disponibile anche in versi e gluten free. Ambiente accogliente.

Immagine del profilo di Luca
Luca
11/08/2021
5

Oggi gita sul lago di Garda, meta scelta Sirmione; generalmente per pranzare o cenare essendo mia moglie celiaca, cerchiamo appunto quei ristoranti che possano servire anche cibi senza glutine. Per puro caso troviamo nella guida, questo ristorante-pizzeria e prenotiamo. L'accoglienza è da 8, giusta e cordiale; il menù offre il giusto compromesso tra menù di mare, di lago e di terra ma non è un'enciclopedia.... Ordiniamo un antipasto di pesce e successivamente io una frittura e mia moglie la pizza, viste le poche occasioni che ha per poterla mangiare. Che dire? Ho ancora in bocca il gusto del gambero avvolto nella pancetta, la capasanta al profumo di menta, la frittura era correttamente cotta e nella giusta quantità ma il piatto forte era la pizza..... incredibile! Sembrava una pizza normale... Detto così pare una banalità ma chi è celiaco ha capito cosa intendo. Per terminare, c'erano pure svariati dolci, scelta caduta sul salame al cioccolato, bomba! Il tutto accompagnato da un onesto prosecco alla spina e dulcis in fondo un conto corretto. Complimenti ai gestori, consigliato a tutti!

Immagine del profilo di Elisabetta Totolo
Elisabetta Totolo
26/08/2021
5

Piacevolissimo ritorno. Tutto ottimo come anni fa..e con delle novità: tutto, se necessario, senza glutine. Spaziali i ravioli i con il salmone. Top la sfogliata con il cioccolato bianco e fragole. Molto consigliato

Immagine del profilo di Priscilla Ghezzi
Priscilla Ghezzi
07/07/2022
4

Ci siamo recati in questo ristorante perché affiliato aic. Le recensioni positive ci hanno accattivato. Posizione molto carina fuori dal centro storico di Sirmione. Al di sopra del ristorante c’è il loro hotel. Parcheggio ampio e sala esterna all’aperto molto carina e ben illuminata. Tutti i piatti sono disponibili senza glutine ed era quello che stavo cercando 😍 Abbiamo provato la pasta alla carbonara che a me è piaciuta davvero molto! Carne tagliata buona anche se leggermente tiepida. Personale davvero gentile e disponibile sempre pronto a chiedere alla clientela, anche il proprietario molto cordiale! Offrono un mini aperitivo di benvenuto molto apprezzato ☺️ Sicuramente ci torneremo! Molto consigliato per celiaci e intolleranti al glutine soprattutto ma anche ottimo cibo per persone non intolleranti o allergiche!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Du Lac
Hotel Porto Azzurro
La Paül
Il Vicolo
Satya Temakeria
Ristorante La Dolce Vita a Sirmione
Spiaggia Brema Beach Bar - Pizzeria e Grigliate
La Lisca
Il Girasole
ExPort Pizzeria di Belmonte Massimo & C. Snc
Marghe
Ristorante Pizzeria Modì
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Sirmione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store