Replay Cafè è un locale accogliente con una vasta scelta di colazioni e pranzi, anche da asporto, e un'ampia gamma di prodotti senza glutine. I proprietari sono gentili e professionali, offrendo un servizio eccellente a tutti i clienti. Dolci sfiziosi e da non perdere, come la crostata con farina integrale e marmellata alla ciliegia, e il bomboloncino, completano l'offerta. Un'esperienza unica per chi cerca una pausa di qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale carino e che si sa adeguare e migliorare nel tempo. I proprietari accolgono i clienti sempre con un sorriso. Dalle colazioni, al pranzo (anche con pizza al taglio) e volendo anche da asporto. Angolo gluten free. Il mio dolce preferito...non ho dubbi: crostata con farina integrale e marmellata alla ciliegia, ottima!
Sonia la proprietaria si diletta a fare dolci sfiziosi sempre diversi e anche senza glutine...Con il bomboloncino, poi, ha superato i suoi limiti.😍😍😍 Un'esperienza unica sia per gli occhi che per il palato. E' sempre piacevole fare una sosta al Replay!
Senza glutine migliore della zona, consigliatissimo il pangocciolo (gluten free). Ci sono anche i prodotti classici, ottima colazione
Super professionali x i celiaci e gentili
Ottima cucina sia Gluten Free che normale.....con la Domenica in cucina altro non potrebbe essere.
La scelta sul senza glutine è fantastica tutto fatto artigianale
Ottimi prodotti senza glutine..tanta pasticceria e salato eccellente...cortesia e gentilezza..tutto squisito
Vicini e degni di nota