Hotel Carlo è un accogliente albergo a conduzione familiare situato direttamente sul mare. Caratterizzato da un ambiente amichevole e cortese, offre un'ottima cucina, inclusi menù vari e gustosi senza glutine. Le camere sono curate e pulite, garantendo un soggiorno piacevole per tutti.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Mi trovo all’ Hotel Carlo per una vacanza di dieci giorni, sono soddisfatto e il cibo è molto buono. È a conduzione familiare direttamente sul mare, il personale è gentile e disponibile. Siamo due celiaci e ci troviamo benissimo. Ottima scelta lo consiglio.
Bellissimo,i gestori persone fantastiche,ottima cucina,anche x le persone intolleranti al glutine,camera bellissima pulizia della camera ottima,serata a tema in giardino con dolci favolosa,sicuramente ritorneremo
Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per una settimana e ci siamo trovati benissimo. A partire dai proprietari che ci hanno accolto con gentilezza e simpatia e a tutto il personale di sala. Ci siamo trovati in un ambiente molto familiare. Per quanto riguarda il menù siamo stati più che soddisfatti. In particolare il menù senza glutine è molto vario e ottimo. Ottimi tutti i numerosi tipi di dolci che abbiamo avuto la possibilità di mangiare. Sicuramente ci torneremo!!
Hotel 3 stelle meritato. Cucina casalinga anche senza glutine. Camere curate e pulite e soprattutto un ambiente davvero familiare. Ogni esigenza è soddisfatta professionalmente. Gestione della famiglia e della proprietà. Ho prenotato 7 giorni con la mia famiglia (bambini piccoli) e tutti sono soddisfatti. Grazie Carlo👍
Piccolo Hotel a conduzione familiare,camere molto pulite e accoglienti (come tutto il resto dell'albergo)personale sempre disponibile e gentile,cucina molto buona ma soprattutto Senza Glutine infatti il menù viene proposto in versione "normale" e nella sua controparte Senza Glutine. Insomma...ho soggiornato per pochi giorni,ma mi sono sentito come a casa,tornerò sicuramente e per più tempo. Grazie a tutto il personale e soprattutto allo Chef Carlo.
Piccolo hotel sul mare anni 70 non ristrutturato,sala da pranzo vista mare, cucina prevalentemente gluten free, buffet antipasti solo con alimenti per celiaci (ceci, fagioli, insalata,) .A noi personalmente la cucina non è piaciuta, la maggior parte dei piatti tornava indietro. Spiaggia e bevande non comprese nell' all inclusive. Rapporto qualità/ prezzo pessimo
Ci siamo trovati bene, anche se ci sono dei punti negativi che mi fanno fermare la valutazione a tre stelle. Punti positivi: 1) fronte mare nel vero senso del termine, non ci sono strade trafficate da attraversare. 2) pulizia delle stanze e spazi comuni 3) gentilezza e cortesia 4) colazione con caffetteria espressa e non da orribili macchinette 5) nel complesso buona cucina, con doppia scelta di primi e secondi e dolci da sballo. 6) cucina per celiaci, mi dicono essere stata di qualità, ma noi non ne abbiamo usufruito. 7) il servizio Spiaggia annesso è favoloso. Ampi spazi tra un ombrellone e l'altro, non attaccati come sardine. Lati negativi: 1) non c'è l'ascensore, è vero sono solo due piani, ma con una valigia piena si sentono. 2) le camere NON hanno il box doccia, di conseguenza allaghi tutto il bagno e rischi di scivolare ( soprattutto i bambini) 3) incredibile ma vero,mai capitato fino a d'ora... Non c'è il buffet di verdure ( cotte o crude che siano), ma solo un tristissima insalata scondita e senza pomodori su ogni tavolo, sempre quella tutti i giorni. Non ho capito perché sinceramente.
L’Hotel è in posizione ottima, praticamente fronte mare ed accesso diretto alla spiaggia. La cucina è buona. Lo chef è molto preparato nel gluten free. Non abbiamo apprezzato la camera, per le dimensioni estremamente contenute e per l’assenza del box doccia, sostituito da una sorta di soffione al centro del bagno, che ad ogni doccia comportava l’allagamento del pavimento, dei sanitari e di tutto quanto presente, data la mancanza, per l’appunto del box doccia e/o di una tenda. A meno che non sia già avvenuto rispetto al 2021, ritengo sia d’obbligo un rinnovamento delle camere, se fossero tutte come quelle nella quale ho soggiornato.
Vicini e degni di nota