MENU
Foto di Hotel Pensione Trieste

Hotel Pensione Trieste | Senza glutine a Senigallia

Via Trieste, 27, Senigallia

Hotel Pensione Trieste è una classica pensione di villeggiatura marina italiana a gestione familiare. Comodo per il centro storico e gli autobus, offre una cucina funzionale con una vasta gamma di scelte per i celiaci, con porzioni giuste e prezzi nella norma. C'è anche una piscina non enorme ma funzionale e biciclette a disposizione. Lo staff è molto gentile, educato e disponibile e le camere sono grandi e ben tenute con terrazzi o balconi. Parcheggio interno a disposizione. Ideale per chi ha intolleranze alimentari.

https://gluto.it/locale/3850/hotel-pensione-trieste
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Fla
Fla
22/08/2019
4

Classica pensione di villeggiatura marina italiana a gestione familiare. Non vicinissima alla spiaggia ma comoda per il centro storico e gli autobus. La cucina funziona molto bene anche per i celiaci, i prezzi sono nella norma, c'è pulizia, ordine e disponibilità. Ci sono anche delle biciclette a disposizione ( un po' datate) e una piscina non enorme ma funzionale. Per fortuna c'è un parcheggio interno, perché sulla via è impossibile trovare un buco.

Immagine del profilo di Laura Pirola
Laura Pirola
24/08/2021
5

Vacanza purtroppo finita. Come avevo scritto nella mia ultima recensione, ribadisco che questo hotel è veramente il top x il senza glutine. Le colazioni sono abbondanti e i pranzi e le cene porzioni giuste. Personale molto disponibile, educato e sempre pronto ad esaudire ogni richiesta del cliente. Lo consiglio davvero perché è il top!

Immagine del profilo di Marco Testi (Tutela TestI)
Marco Testi (Tutela TestI)
10/07/2021
5

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio per 4 notti nei primi giorni di luglio. Camera grandissima con doppio bagno, terrazzo d'angolo su piscina per bambini, piccola ma tenuta perfettamente. Buona cucina casalinga con la cameriera Alessia davvero eccezionale! Lo consiglio. Ottimo per celiaci e con attestazione A.I.C.

Immagine del profilo di Paolo Buzzelli
Paolo Buzzelli
28/08/2021
5

Valuto questo hotel 5 stelle maggiormente per la gentilezza, l'educazione e la disponibilità dello staff. Abbiamo scelto questa struttura maggiormente perché certificata aic ed effettivamente è ottimo per persone celiache in quanto dispongono veramente di tante ottime varianti. Ottimo anche il cibo in generale. Posizione più che comoda in quanto dista 10 minuti a piedi sia dal mare che dal centro. Insomma consigliatissimo per ogni esigenza. Grazie a tutti ma uno particolare alla splendida Veronica che oltre ad essere molto professionale è stata davvero speciale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Aglueat
Nana Piccolo Bistrò
Ristorante Raggiazzurro
Carducci Cafè & Cucina
Neve e Miele
Iamaki Sushi Garden - Senigallia
Hotel Universal
Diciottozerozero pizza & co.
Ristorante Da Ciccio
Pozzo Blend
Mezzometro Senigallia
Tajamare Osteria di Mare
Gelogiallo
Piadineria Piadinando - artigiani della piadina
Gelateria La Rocca
Osteria degli ulivi
Il Ruspantino
Piadineria La Gradisca
Hotel Sirena
Ristorante Pizzeria Simoncelli
America Graffiti
pasta fresca la casereccia


Negozi e ristoranti a Senigallia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store