MENU
Foto di Il Lagora | Pizzeria & Gourmet a La Spezia

Il Lagora | Pizzeria & Gourmet a La Spezia | Senza glutine per celiaci

Piazza Cesare Battisti, 38, La Spezia

Il Lagora | Pizzeria & Gourmet a La Spezia offre un ambiente informale in posizione centrale. Pizze senza glutine di ottima qualità e ben condite, con impasto molto digeribile. Prezzi onesti e personale gentile e disponibile. Dolci anche senza glutine di ottima qualità. Un’esperienza da provare.

https://gluto.it/locale/4315/il-lagora-pizzeria-gourmet-a-la-spezia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Pink Lady
Pink Lady
02/10/2021
3

Ogni volta una sorpresa nel senso che non fanno mai la pizza per celiaci uguale all’altra, purtroppo non sempre buona, certe volte con un buon impasto e buoni condimenti altre volte secca e dura o bruciata, purtroppo l’ultima volta che siamo andati il personale di sala era tutto nuovo (lo cambiano spessissimo, quasi quanto l’arredamento) e davvero confusionario, hanno sbagliato gli ordini e la pizza gluten free per la pretesa di essere gourmet (i prezzi sono alti 25 euro a testa pizza, birra, dessert) era veramente al di sotto delle aspettative, non siamo più tornati per la paura di un’altra delusione. Peccato perché ci si andava da anni, ma troppi cambiamenti stufano anche i clienti più fedeli soprattutto se non si cambia in meglio.

Immagine del profilo di Veronica Volpe
Veronica Volpe
14/07/2022
5

Pizza senza glutine molto buona e personale gentile e disponibile, inoltre le pizze GF non hanno costi maggiori rispetto a quelle normali

Immagine del profilo di adka
adka
19/08/2022
5

buonissime pizze gourmet senza glutine! cliente abituale🥰

Immagine del profilo di Giusy
Giusy
02/04/2023
3

pizza senza glutine? forse più focaccia senza glutine.. condimento eccezionale e gustoso ma sembra più una focaccia che una pizza.. personale gentile.

Immagine del profilo di Fra SG
Fra SG
23/06/2023
2

Pizza non eccellente. Negli anni purtroppo ha perso parecchio e temo che l'impasto non sia fatto da loro. Se così fosse, spero che possano tornare a fare l'impasto di una volta!

Immagine del profilo di Bradbury
Bradbury
03/08/2023
4

È sempre arduo scrivere una recensione mirata e concisa, ma ci provo. Dalle recensioni lette appare come la mecca per i celiaci affamati di pizza buonissima... ora o i celiaci che hanno scritto la recensione non sono mai usciti da La Spezia o son pagati. Ristorante bello, personale cortese e costi nella media della città ligure, ma la pizza non è eccezionale se comparata ad altre che si trovano in altre città. Ingredienti cmq buoni e dessert veramente ottimi.

Immagine del profilo di Vittorio Garatti
Vittorio Garatti
23/12/2023
5

Pizza molto buona. L'impasto non è sottilissimo ma molto morbido. Combinazioni particolari. Tra le birre hanno anche la APA grande da 1/2 litro.

Immagine del profilo di Vittorio Garatti
Vittorio Garatti
23/12/2023
5

Pizza molto buona. L'impasto non è sottilissimo ma molto morbido. Combinazioni particolari. Tra le birre hanno anche la APA grande da 1/2 litro.

Immagine del profilo di Elena Gargani
Elena Gargani
18/08/2019
1

Una pessima esperienza, ci sono stata 2 volte la pizza e buona senza glutine ho chiesto I dolci, mi avevano detto che il tiramisù era senza glutine peccato che entrambe le volte con una certa leggerezza mi hanno portato il tiramisù con il GLUTINE me ne sono accorta dai pavesini, mi sono alzata chiedendo spiegazioni, il cameriere scazzato mi ha detto che era senza glutine, allora ho chiesto di vedere i pavesini senza glutine e no non esistono in commercio, mi ha detto che si era sbagliato con un menefreghismo allucinante, il titolare non si e neanche presentato per chiedere scusa.... Buona la pizza ma il resto è da tavola calda il servizio pessimo...

Immagine del profilo di ItalyTravellers Blog
ItalyTravellers Blog
11/08/2021
5

Cibo di ottima qualità. Tavoli all’aperto. Servizio puntuale ed piacevole. Ottimi prezzi ed attenzione al cliente. Prodotti senza glutine. Pizze e dolci assolutamente da provare. Il locale è stato rinnovato da poco, complimenti bella scelta!!!

Immagine del profilo di massimo maringoni
massimo maringoni
20/06/2021
5

Il locale è ben arredato e situato in posizione centrale a La Spezia. Abbiamo cenato all'esterno godendo del clima caldo del periodo. Le pizze sono molto buone, quelle con glutine sono ben cotte ed abbondantemente condite; le pizze baby sono enormi. Le pizze senza glutine sono molto buone, l'impasto è particolare molto più simile ad una focaccia; si mangiano volentieri e non stancano. I prezzi sono onesti ed ottima cosa non vengono applicate maggiorazioni per le pizze senza glutine. Esperienza da ripetere!

Immagine del profilo di Fabio Quattrone
Fabio Quattrone
17/07/2021
4

Senza glutine buono. Migliorabile l'impasto ma sono attenti a quello che fanno. Sono pizze gourmet quindi particolari e molto buone. I dolci nella media. Super simpatici i camerieri.

Immagine del profilo di Fabio 2345
Fabio 2345
08/08/2021
5

Pizzeria che gode di un'ottima posizione centrale, in una via che affaccia su strada carrabile. Io e la mia ragazza abbiamo preso 2 pizze senza glutine e birra anch'essa senza glutine, impasto ottimo e molto digeribile. Prezzo onesto, titolare molto gentile e personale disponibile, torneremo grazie.

Immagine del profilo di Leila Elderiny
Leila Elderiny
15/08/2021
5

pizza senza glutine buonissima, una delle migliori che abbia mai mangiato. Anche il tiramisù era molto buono. Tempi d'attesa corti e personale gentile e disponibile

Immagine del profilo di Marzia Del Grosso
Marzia Del Grosso
16/08/2021
5

Locale informale in posizione centrale. Molto buona la pizza senza glutine. Personale cortese e disponibile. Super consigliato! 🙃





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

oltre
Pizzeria Nicodè La Spezia
Pizzeria La Spezia "Da Pipeo"
Miho Japanese Restaurant
Pizzeria Capolinea
Il Papeoto
Origami
Il Trittico
Antica Osteria Da Caran
Wow emotional food
Lo Scrigno di Giada
Gelateria Al Polo
Mister Molini La Spezia
La Virata
I Contadini
Pizzeria La Concordia
Osteria all'Inferno dal 1905
Yoghi&Bubu Bar Ristorante
L'arte della tigella
Margherita e le sue Sorelle
Gelateria Vernazza
Pizzeria Il Pozzo Di Giovanni Bonaccorsi
PIGONS focaccette
Pizzeria Trattoria Vesuvio
Bar Pasticceria Ilaria
Il Discovolo La Spezia
Pizzeria Bella Napoli
Gelateria Tutto Gelato
Le Volte Pizzeria & Cucina
Garden Bar
Resilience Cafè
Delrio Fabio & C. S.N.C.
Bio Lino Caffè La Spezia
Ristorante Martin Pescatore
Nana Meat & Wine
Hotel Firenze e Continentale
PANTONDO
Panigacci WOW La Spezia
Copenhagen Cafe
Pasticceria Dolci Magie


Negozi e ristoranti a La spezia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store