Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare è un locale famoso per la sua pizza, che può essere gustata sia con glutine che senza. I clienti ne parlano molto bene, sottolineando la bontà dell'impasto, l'abbondanza dei condimenti e la qualità eccezionale della pizza senza glutine. La location è caratteristica, anche se la coda per ottenere un tavolo può essere un po' lunga. I prezzi sono un po' più alti del normale, ma la qualità della pizza ne è ampiamente giustificata.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
PIZZA ENORME E BUONISSIMA. altissimo livello
Eccezionale
buonissima la pizza sia con glutine che senza glutine servizio eccellente e prezzo ottimo
La migliore pizza senza glutine. la pizza è gigante, oltre ad essere davvero ottimo l'impasto, da tipica pizza napoletana, il condimento è spettacolare (mi riferisco alla pizza margherita).
pizza 🔝
la pizza gf è di altissimo livello... vale la pena provarla!
buonissima, morbida.. eccezionale
pizza senza glutine superlativaaaa! hanno anche il forno a parte quindi rischio contaminazione azzerato
la pizza senza glutine piu buona che abbia mai mangiato!! locale molto bello con vista mare! SPETTACOLO!
a pranzo da sorbillo, pizza gommosa e poco cotta..all’aspetto molto invitante.. due birre senza glutine peroni 12 euro..un furto.. sembra sempre che devi pagare pegno perché sei celiaca..mah..
mangiando la pizza ho fatto fatica a credere fosse senza glutine! dire speciale è dire poco! grazie grazie grazie!!!
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, essendo celiaca prima di accomodarci abbiamo chiesto al direttore se fossero certificati Aic, la sua risposta è stata negativa, tuttavia ci ha specificato che il marchio Sorbillo ha creato una propria associazione per il cibo senza glutine come garanzia per il cliente celiaco. Ci ha spiegato anche che hanno un forno a parte con un pizzaiolo a parte per le pizze senza glutine, l'impasto è fatto da loro. Anche se un po' incerta inizialmente, mi sono fidata e mi sono accomodata al tavolo. Dopo 2 minuti il direttore è ritornato al tavolo dicendomi che per quella sera non potevano assicurarci la contaminazione ed io molto basita me ne sono andata. Non ci ritornerei e non lo consiglio.
La pizza senza glutine più buona che abbia mai mangiato. Grande attenzione alla contaminazione, buon livello di sicurezza. Purtroppo non fanno dolci senza glutine.
La location fa molto"Napoli". Può scoraggiare un po' la lunga coda per ottenere un tavolo, però tutto sommato non si aspetta tantissimo, in quanto i tavoli ( all'aperto) sono numerosi e il servizio abbastanza veloce. La pizza senza glutine è buona, anche se non è da impazzire ( mi aspettavo di più). La pizza normale mi hanno detto che era buona. I gusti sono un po' monotoni. Non ho letto nel menu cappricciosa o quattro stagioni, ecc. Forse si poteva chiedere, non so. Nel complesso locale e pizza positivi. Prezzi un po' più alti del normale.
Vicini e degni di nota