MENU
Foto di Pizzika

Pizzika | Senza glutine a Mascalucia

Via Regione Siciliana, 14, Mascalucia

Pizzeria con ingredienti di qualità e ottimi condimenti. Forno e ingredienti separati per pizze gluten free. Ambiente gradevole e personale gentile e professionale. Varietà di pizze particolari e senza glutine. Ottima scelta per chi cerca una buona pizza senza glutine, accompagnata da un servizio eccellente.

https://gluto.it/locale/4334/pizzika
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Veronica gambino
Veronica gambino
15/08/2022
5

Pizza davvero molto buona. locale molto carino!

Immagine del profilo di 3 Strade
3 Strade
17/12/2022
3

“Poco” condimento, in proporzione alla pizza, ma decisamente buono. Impasto anonimo, dovuto (secondo me) a una scelta di mix “standard”. Consigliato, ma sicuramente migliorabile!

Immagine del profilo di Michela Borzì
Michela Borzì
04/11/2023
5

pizza buonissima 😋

Immagine del profilo di the Legend
the Legend
26/10/2019
5

Questa pizzeria l'ho scoperta per caso e non posso fare altro che lodarla tanto che vado sempre li. La pizza è fatta con ingredienti ottimi e soprattutto freschi e di qualità, di fondamentale importanza è la cura che mettono nei particolari.Un plus non da poco è il fatto che hanno un forno e ingredienti a parte con i quali fanno le pizze senza glutine

Immagine del profilo di Massimo Continella
Massimo Continella
15/06/2021
5

Ottima pizza, sito gradevole, personale notevolmente gentile e professionale. Vasta varietà di pizze particolari e gluten free. La pizza che ho scelto? "La mia Norma"

Immagine del profilo di Antonio Rao
Antonio Rao
09/05/2023
3

siamo andati in questa pizzeria sabato scorso, nonostante qualcosa non abbia funzionato con la prenotazione (avevo prenotato su the fork, poi il giorno prima hanno disdetto dicendo che non c'erano posti liberi, abbiamo quindi telefonato e abbiamo prenotato telefonicamente (quindi i posti liberi c'erano). Forse se non si vogliono usare sistemi di prenotazione alternativi al telefono, andrebbero disabilitati in modo tale da evitare problemi. Detto questo, ci sarebbero dovuti essere diversi tipi di impasto ma c'era solo quello napoletano ( oltre al senza glutine). è da dire comunque che le pizze sono state strepitose, impasto buonissimo! il servizio veloce, efficiente ed il personale attento. Dentro non ci sono tanti coperti ma con la bella stagione penso che sarà piacevole tornarci e cenare nel giardino..però meglio prenotare telefonicamente :) UPDATE IN RISPOSTA AL COMMENTO DELLA PIZZERIA: le tre stelle mi sono sembrate coerenti sia con la confusione generata dalla prenotazione disdetta ( francamente non è stato il massimo ritrovarsi la prenotazione disdetta senza motivo perchè non si è sentita la telefonata), ma la valutazione comprende anche il fatto che dentro il locale i coperti sono molti rispetto alle dimensioni della sala, che risulta pertanto molto rumorosa, nonchè alle tempistiche per cui per via dei turni non si può occupare il tavolo più di 2 ore. Penso in ogni caso di avere recensito onestamente pro e contro, secondo quella che è la mia sensibilità (non sono certo un giudice del gambero rosso). Se la valutazione è positiva, e la recensione tutto sommato è positiva, a volte sarebbe meglio accettare il giudizio e cercare di migliorare quanto è migliorabile, piuttosto che rispondere.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Osteria Pane Olio e Sale di Domenico Privitera
Boss & Wife
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Mascalucia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store