Il Ristorante Pizzeria La Quercia, certificato AIC, offre pizze senza glutine ottime e leggere, con ingredienti freschi e birra eccellente. Locale accogliente e personale cortese. Prenotazione consigliata.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza buona e attenti alle contaminazioni
Pizza senza glutine buona, da avvisare prima se la si vuole. Peccato che abbiano tolto molti piatti dal menù sg come i cavatelli
servizio scarso, piatti senza glutine limitati
Locale certificato AIC e massima sicurezza. Trovo che la pizza prima fosse più buona. Da qualche anno a questa parte non mi piace più.
Pizza davvero ottima e leggera. Ingredienti freschi, birra eccellente. Andava giù da sola.Locale molto carino e personale cortese. Molto interessante anche la sezione dedicata ai prodotti senza glutine. Non da tutti i locali .Unica grande pecca :bruschette e grappa. Non si possono spendere in 4 persone 18 euro(€4.50 a porzione tra l'altro tutte a base di verdura )per non parlare della grappa: 4 euro. Davvero eccessivo. Da migliorare.
Tutto eccezionale c'è pizza, cavatelli senza glutine e anche la birra. Riconosciuto da aic. C'è anche la mozzarella senza lattosio. Personale cortese e disponibile. Siccome è molto frequentato meglio prenotare e riferire se c'è qualche celiaco comunque c'è di tutto anche per chi non è intollerante. In periferia di termoli (zona ospedale) ma ne vale la pena andarci, prezzi alla portata di tutti!!!
Locale accogliente, pizza ben lievitata e facilmente digeribile. Unisce i gusti della tradizione con quelli tipicamente molisani. Ottimi anche i cavatelli fatti a mano e a vista. Il personale è attento a tutte le esigenze con particolare cura per i celiaci. Buona scelta di birre.
La pizza è buona, il resto non lo abbiamo assaggiato ma a giudicare dalla gente presente nel locale e dai cavatelli fatti a mano direi ottimo, peccato la disorganizzazione del servizio e le contraddizioni tra i vari camerieri, occorrerebbe per evitare confusione che il tavolo fosse seguito dalle stesse persone , abbiamo avuto parecchi problemi col bere,la pizza per celiaci era dura ed è stata rifatta, un'altra è arrivata fredda, una terza con un'ingrediente di cui abbiamo specificato che se fosse stato presente la pizza non andava portata e altre piccole incomprensioni.Il proprietario ci è venuto incontro con uno sconto ma la serata è stata un po' rovinata. Do tre stelle sperando che la mia critica sia costruttiva.
Allora, per il cibo sarebbe da 5 stelle, con una nota particolare per i celiaci: la miglior pizza senza glutine mangiata da mia moglie, sembrava la vera pizza napoletana (quella con il cornicione per intendersi). Cavatelli con scamorza e crema di tartufo eccellenti per i non celiaci, accompagnati da un rosso Montepulciano altrettanto buono. Però, tornando a chi è celiaco, il ristorante non offriva alternative di primi piatti se non patatine fritte o verdure, questa è una mancanza. Complimenti comunque ai proprietari per la qualità di ciò che ci hanno servito!
Locale con possibilità di cenare anche all’esterno. Molto Buoni il coccio di patate e la pizza senza glutine. Impasto soffice e cornicione croccante. Disponibile la birra senza glutine. Prezzi nella norma.
Vicini e degni di nota