La Pizzeria la Strana Coppia è un locale semplice e accogliente, rinomato per le sue pizze senza glutine e la vasta scelta di birre. Il personale è gentile e disponibile, e l’ambiente è certificato AIC per garantire sicurezza e qualità. Ideale per chi cerca un’ottima pizza in un’atmosfera rassicurante.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ambiente semplice ma accogliente. Pizza molto buona e ricercata. Personale molto gentile. Merita sicuramente di ritornarci.
Pizza eccezionale!! Da apprezzare la grandezza della pizza...uguale a quella normale!!
Pizza sottile molto buona e ben farcita. Massima sicurezza e certificazione AIC. Locale un po' retrò ma personale molto gentile!
una delle migliori pizze senza glutine che abbia mai mangiato, sempre digerita facilmente. Personale gentilissimo e molto accogliente.
una delle migliori pizze mai mangiate! ampia scelta di gusti. disponibile mozzarella senza lattosio
Pizza molto buona e sicura. Consigliatissima!
Pizza buonissima e Ottima scelta tra 8 birre!
pizza migliore che io abbia mai mangiato
Pizza superba
la prima pizzeria dove il menù per celiaci comprende più birre, pizze, primi e secondi rispetto al menu “con glutine”. La bellezza di 9 birre senza glutine da cui scegliere. le pizze senza glutine sono veramente tante. Locale certificato AIC.
La contaminazione è assente, i piatti buoni e vasta scelta di birre senza glutine.
pizza sottilissima e buonissima! Consigliata la prenotazione in caso di pizza senza glutine.
buona la pizza senza glutine
L'impasto della pizza è buonissimo e sono ben organizzati anche x chi non può mangiare glutine..bell'ambiente
Proprietari cordiali e disponibilissimi come tutto il loro personale. Ambiente pulito e confortevole. Parcheggio non bellissimo se non vicino alla pizzeria. È brutto l'attraversamento della statale se si parcheggia di fronte. Buona varietà di pizze, anche con impasti diversi dal tradizionale. Ottimo per celiaci o intolleranti al glutine. Menù AIC di serie oltre alle birre artigianali senza glutine. Consigliato 11072021 - Sempre ottimo. Bravi, molto bravi. Inutile dire che si conferma punto di riferimento.
Una delle pizze che preferisco in assoluto!! E quella senza glutine favolosa!! Bravi continuate così!!
5 stelle ..3 le merita il gestore⭐⭐⭐ e 2 le gemelline⭐⭐ del senza glutine come si fanno chiamare loro...e' la dimostrazione di quello che ci crede in quello che fa e lo tramanda ad arte..e i vari titoli di campionati del mondo non sono a caso..La loro pizza e' frutto di ricerca motivata ,sopratutto la senza glutine, e risulta molto riuscita buona e digeribille 3 gli ingredienti sono della stessa qualita' dell'impasto...birre anche artigianali ,ambiente situato sulle rive del Piave ben tenuto..brava gente i loro occhi sono onesti e sinceri..il miei complimenti.
Pizzeria sulla riva del Piave con ampio parcheggio anche per camion, menù lavoratori a pranzo con possibilità anche di pizzeria. Pizzaiolo campione del mondo pizza quindi pizza buonissima con buoni ingredienti di stagione; in autunno inverno consigliata la pizza con radicchio trevigiano. Diversi impasti disponibili anche per celiaci. Tante birre!!!
Pizza buona e personale gentile. Pizzeria molto conosciuta anche per la pizza senza glutine.
Ottima la pizza, anche quella senza glutine, personale cordiale e disponibile, sono rimasto soddisfatto. Ritornerò senza dubbio.
Una pizzeria che non delude mai! Le pizze sia senza glutine, sia con l’impasto classico sono buonissime. Ottimi gli ingredienti e la pizza risulta di facile digeribilità. Ogni volta che ci sono stato ho sempre trovato delle proposte stagionali fuori menù davvero deliziose.
Era da tempo che volevamo provare questa pizzeria, l'ambiente è un po' "Vintage" ma che dire... pizza superlativa! Anche quella senza glutine, super consigliata. BRAVI!!
Mi fermo spesso a mangiarla qui e. Come impasto e ottimo servizio e niente da togliere alla gentilezza dei camerieri vale la pena ritornare la pizza senza glutine e squisita non sembra impasto con glutine... Di pizze ne ho provate tante in zona ma qui è DOC
Vicini e degni di nota