MENU
Foto di Pizzeria Ristorante Genzianella

Pizzeria Ristorante Genzianella | Senza glutine a Cavedine

Via Zurlon, 1, Cavedine

Pizzeria Ristorante Genzianella offre un'eccellente esperienza gastronomica con un servizio cordiale e un'ampia scelta di pizze e dolci per celiaci. Una location incantevole in mezzo al bosco con menù certificato AiC, offre una varietà di farine per soddisfare le più diverse esigenze. Un'esperienza gastronomica memorabile per tutta la famiglia.

https://gluto.it/locale/4532/pizzeria-ristorante-genzianella
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Michela
Michela
29/05/2021
5

Immagine del profilo di Mokka
Mokka
27/05/2023
5

Immagine del profilo di Fabrizio Sarzotti
Fabrizio Sarzotti
31/08/2019
5

Ogni anno... una conferma!! Servizio impeccabile, cortesia, ottime pizze e dolci ancor più buoni, da segnalare ampia scelta per i celiaci dalle pizze ai dolci. Stasera abbiamo gustato la pizza del mese: mozzarella, crema di agrumi, funghi porcini e pomodorini freschi...superba!! Per finire il dolce del mese....semifreddo alle mandorle in crosta di cioccolato biancooo!! Al prossimo anno e grazie!!

Immagine del profilo di erica bolognani
erica bolognani
30/06/2019
5

Che dire... tutto perfetto!!! La pizza ( anche senza glutine) è ottima... il personale sempre attento e cortese. Certo, questa sera abbiamo aspettato un pochino, ma giustamente il locale era pieno e quindi è normale un po' di attesa. Alcune persone non si rendono conto di quanto lavoro ci sia dietro e questa sera abbiamo assistito ad una scena veramente ridicola. Il tavolo accanto al nostro, si è andato a lamentare accusando i titolari di aver servito altri tavoli prima del loro e questo non è assolutamente vero.... L'unica cosa arrivata al tavolo accanto, erano le patatine per il bambino. Dopo che il cliente si è alterato per motivi inesistenti, gli è stato spiegato che le pietanze ordinate da loro in cucina, non erano ancora uscite perché vogliono che i piatti escano insieme, in modo che i clienti possano mangiare assieme, ma nemmeno questo hanno afferrato. E per quanto riguarda la titolare che non si è nemmeno fatta vedere, vorrei dire che anche la ragazza che ha fatto loro il conto, è la titolare, quindi anche questa loro affermazione non è corretta. A parer mio, gli unici che dovevano scusarsi, non erano i titolari, bensì i clienti, che si sono permessi di fare una scenata assurda senza nessun motivo... credo proprio che ci sia modo e modo di dire e chiedere le cose e di sicuro, l'educazione non è nel loro essere.

Immagine del profilo di Tommaso Saccardo
Tommaso Saccardo
01/08/2019
3

Bene per il family in Trentino, con area attrezzata per bambini, con tanto di giochi ,fasciatoio e riduttore per wc. Pizza poco gradita. Possibilitá di scegliere pizze senza glutine buona. Mi rattrista il menú scarno oltre le pizze. Solo dolci al cucchiaio e cose confezionate. Forse per questo si chiama ''pizzeria ristorante'' Il luogo premia ! Insomma per la famiglia è perfetto...per il resto??? Dimenticavo, personale cordiale, e attento!

Immagine del profilo di Nadia Larentis
Nadia Larentis
25/06/2020
5

Mi piace molto il posto per il panorama che si vede dalla veranda il personale è gentile e disponibile a soddisfare ogni tua esigenza Il cibo è ottimo e organizzato per qualsiasi allergia o intolleranza che si ha Complimenti e grazie Buon lavoro 👏😊

Immagine del profilo di Daniele Librato
Daniele Librato
07/03/2019
5

Lacation stupenda ,situato ai margini di un bosco.. ambiente famigliare quindi curatissimo... Certificazione AiC (associazione Italiana ciliaci) con menù dedicato senza glutine. Pizza buonissima e con diverse tipologie di farine!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Cavedine
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store