'Oasi 18' è una pizzeria situata nel quartiere Fratte di Salerno, perfetta per chi cerca un'ottima pizza senza glutine. Offre anche stuzzichini fritti e dolci senza glutine, il tutto in un ambiente accogliente e con personale gentile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ottima pizza senza glutine in una zona di Salerno lontana dal caos del centro ma comunque non distante. sono preparati e c’è la disponibilità anche di birra e fritti.
Pizza senza glutine fantastica! Possibilità di trovare anche fritti e dolci senza glutine. La proprietaria gentilissima e attenta
ma è solo pizzeria ?
Pizza buona, ma pochissima varietà nella scelta delle birre. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la disponibilità degli stuzzichini fritti senza glutine, cosa rara d trovare. Quindi anche chi mangia gluten free può attendere la sua pizza assaporando un crocchè o una frittella.
Pizzeria situata nel quartiere Fratte della città di Salerno. Pizza davvero squisita con ingredienti di qualità e molto digeribili. Era da tempo che non gustavo una pizza napoletana così buona, tutti i locali si definiscono "pizza napoletana" ma questa sembra proprio una pizza d.o.c. Il pizzaiolo é giovane ma ha esperienza da vendere. Avendo due forni distinti riesce a realizzare anche la pizza senza glutine! Il locale é disposto su due piani ma quello di terra é accessibile con le carrozzelle per i portatori di handicap. Unica grande pecca del locale: manca adeguato impianto di condizionamento e quando fuori fa caldo, dentro é spaventoso.....
Personale molto gentile. Fritto e pizza con e senza glutine veramente molto buone! Consigliatissimo
Locale molto bello adoro la semplicità dello staffe persone gentili e di una cordialità e professionalità che non vedevo da tempo.. per non parlare dei prodotti. Gluten free (celiaci) di ottima qualità.Consiglio di andare in questa pizzeria troverete la semplicità di un locale dove custodisce storia sapere ristorativo e grazie alla signora Pina e al suo Tim.
Sabato sera, verso le 20.30 (quindi ormai tardi) telefoniamo per chiedere se c'è posto per 4. Ci viene detto che possono darci un tavolo a partire dalle 22 in quanto il turno fino alle 22 è full. Accettiamo e siccome eravamo già per la strada arriviamo per le 21.30, parcheggiamo e decidiamo di fare 4 passi nell'attesa. Camminando passiamo davanti al locale e notiamo che è semivuoto con almeno 4 tavoli liberi che avrebbero potuto ospitarci. Adesso, essendo le 21.30, abbiamo pensato che ormai quei tavoli fossero liberi in quanto anche se fosse arrivato qualcuno a ogni tavolo non avrebbe certo finito di mangiare per le 22. Allora abbiamo deciso di chiedere se per caso potevamo sederci prima. Folli! Ci viene detto da una signora alla cassa con tono abbastanza di saccenza che il posto non c'era e che avremmo dovuto aspettare le 22. Va bene, ci facciamo da parte ma decidiamo di aspettare lí. Visita l'antipatia nella risposta adesso dobbiamo capire! 21.35: locale semivuoto. 21.40: locale ancora semivuoto, scambio di sguardi con la signora alla cassa. 21.45 si libera ulteriore tavolo, sguardi incrociati con la signora alla cassa. 21.50 si libera altro tavolo e gli sguardi si scontrano stile Sergio Leone con momentaneo allontanamento della signora dalla cassa. 21.55 il fattaccio!!! Una cameriera molto gentile, notando la nostra attesa e resasi conto dell'abbondanza di posti liberi ci invita a sederci coadiuvata dall'assenza della suddetta signora dalla cassa. SACRILEGIO! Mentre alle 21.56 seguiamo la cameriera verso il tavolo la poverina viene intercettata dalla solita signora alla cassa che alla cassa non era ancora tornata, viene chiamata in disparte e palesemente redarguita sul fatto che noi avremmo dovuto aspettare le 22 mentre intanto l'orologio segnava le 21.57. Ormai il dado è tratto, ci accomodiamo in un senso di disagio generale mentre, ovviamente, gli altri tavoli erano ancora vuoti e qualcun altro intanto si era alzato. Per fortuna il cibo era molto buono. Tra i fritti e le pizze siamo rimasti molto soddisfatti e il fatto increscioso è passato in secondo piano. Buone le pizze e buoni gli ingredienti. Buonissima, molto sopra la media, la pizza senza glutine. Scarsa l'offerta di birre. Il locale soffre un po' dello scorrere del tempo ma è carino. A parte l'ormai famosa signora alla cassa il servizio è buono. In breve, sicuramente ottime pizze, da provare meglio d'asporto.
È in un palazzo vecchio di cui conserva alcuni elementi davvero carini da guardare. Locale curato e pulito. La pizza è ottima e anche la senza glutine è molto molto buona. I fritti e le pizze fuori menù sono assolutamente spettacolari. Anche da asporto
Vicini e degni di nota